Jump to content
Nokioteca Forum

Skebby


blacksoul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo le notizie in merito all'abbandono di Raxle non sono chiare, un po' perchè si finge di non sapere, un po' perchè si finge di non ricordare.

disponibile a chiarire tutti i dubbi in pubblico o privato

Cmq sembra che Skebby sia la fotocopia di Raxle, anche se il codice è cambiato molto, con la differenza che c'è pieno rispetto della privacy. Tuttavia, visti i precedenti, sarebbe utile un open source almeno lato server.

il codice di skebby è stato riscritto da zero, è milgiorato notevolmente, per il fatto del codice open source che ognuno mette dove vuole sono parzialmente d'accordo, ho fatto , nel tempo, moltissime modifiche alla parte lato server e in questo modo gli aggiornamenti arrivano subito e a tutti e comunque riperto c'e' l'informativa, capirei il problema se non ci fosse, ma c'e' !

Link to comment
Condividi su altri siti

è da molto ke uso sia raxle e skebby ma sn sicuro ke i dati non vengano utilizzati ne archiviati ecc...

bhe è un grande onore...

io il forum di skebby lo leggo e lo frequento ma nn ci sn iscritto! b)

grazie !!!

cmq se usi skebby sei in automatico iscritto al forum, puoi usare la stessa user e pass di skebby !

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ho notato ke tra i servizi oltre a quelli elencati e ke erano presenti anke in raxle c'è la voce skebby

cosa comporta?

io ho tentato di usare quel servizio ma mi ha dato errore di invio e scalato lo stesso i soldi,3 centesimi per i vari 3 tentativi,poi ho deciso di utilizzare vodafone.it come sempre,

aspetto kiarimenti in merito b)

il servizio non è ancora disponibile, hai speso soldi perche' hai fatto traffico

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie !!!

cmq se usi skebby sei in automatico iscritto al forum, puoi usare la stessa user e pass di skebby !

fantastico...allora se ho qualke dubbio kiedo direttamente li senza utilizzare la nk b)

anzi ne approfitto veloce qui...

ho un N70 e quando andavo x mettere i dato x login su skebby e i dati x gli accounts mentre inserivo le passwords ogni volta usciva...ho la versione 2.3....nn saprei xkè...

Modificato da giuppe92
Link to comment
Condividi su altri siti

il servizio non è ancora disponibile, hai speso soldi perche' hai fatto traffico

grazie non potevo ricevere risposta da una persona + informata del creatore,ma a me interessava sapere se usando il servizio skebby mi è consentito di inviare i mess verso tutti anzikè solo verso i voda utilizzando il servizio vodafone.it

attendo altre risposte poikè trovo molto grandioso questo progetto b)

P.S. se è fattibile il mio pensiero entro quanto pensi sia attivo il servizio?

cmq penso ke il fatto di usare questo servizio sia per coloro ke non dispongono un account in server tipo il 190.....

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

fantastico...allora se ho qualke dubbio kiedo direttamente li senza utilizzare la nk b)

anzi ne approfitto veloce qui...

ho un N70 e quando andavo x mettere i dato x login su skebby e i dati x gli accounts mentre inserivo le passwords ogni volta usciva...ho la versione 2.3....nn saprei xkè...

strano, non era mai capitato a nessuno, non saprei dirti cosa possa essere di preciso ma certamente non e' normale

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie non potevo ricevere risposta da una persona + informata del creatore,ma a me interessava sapere se usando il servizio skebby mi è consentito di inviare i mess verso tutti anzikè solo verso i voda utilizzando il servizio vodafone.it

attendo altre risposte poikè trovo molto grandioso questo progetto b)

P.S. se è fattibile il mio pensiero entro quanto pensi sia attivo il servizio?

cmq penso ke il fatto di usare questo servizio sia per coloro ke non dispongono un account in server tipo il 190.....

ciao, non so dirti esattamente quando il servizio skebby sara' pronto, comunque permettera' di spedire sms verso tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non so dirti esattamente quando il servizio skebby sara' pronto, comunque permettera' di spedire sms verso tutti

azz allora non vedo l'ora ke sia in funzione,ma poi il costo è sempre di 1 centesimo?

grazie mille per la risposta celere vedo ke non sono l'unico ad essere davanti al pc anke il giorno di pasqua e scusate non l'ho fatto prima

AUGURI a tutta la nk b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz allora non vedo l'ora ke sia in funzione,ma poi il costo è sempre di 1 centesimo?

grazie mille per la risposta celere vedo ke non sono l'unico ad essere davanti al pc anke il giorno di pasqua e scusate non l'ho fatto prima

AUGURI a tutta la nk b)

no, saranno sms a pagamento, pero' ad un prezzo minore rispetto a quelli offerti dai gestori attuali.

Faccio anch'io (anche se in ritardo) gli auguri a tutti.!!!

Modificato da skebby
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.raxle.it/faq_generale.php#8

Vorrei capire da skebby che senso ha archiviare il testo degli sms con un algoritmo che non permette di recuperarne il testo originale...non ha senso. Come non ha alcun senso registrare il destinatario di tutti gli sms che vengono inviati, avendo solo le prime 6 cifre non avete nulla di utile in pratica, neanche a fini legali. Allora mi domando, a che serve loggare i dati?? Le password non sono loggate, ma l'username degli account che inviano? Questo non viene specificato. Ci può anche essere l'oinformatica (poco chiara), ma fino a quando gli script lato server saranno occultati, non ci sarà mai trasparenza sufficiente a poter fugare ogni dubbio. Capisco la necessità degli aggiornamenti, ma allora perchè non lasciare all'utente la possibilità di scegliere se sfruttare i vostri server (con aggiornamenti continui), oppure sfruttare server propri (con aggiornamento manuale)? A me sembra soltanto che si voglia proteggere un codice che si ritiene prezioso contro la concorrenza...a discapito della trasparenza.

Modificato da Royaltek
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.raxle.it/faq_generale.php#8

Vorrei capire da skebby che senso ha archiviare il testo degli sms con un algoritmo che non permette di recuperarne il testo originale...non ha senso. Come non ha alcun senso registrare il destinatario di tutti gli sms che vengono inviati, avendo solo le prime 6 cifre non avete nulla di utile in pratica, neanche a fini legali. Allora mi domando, a che serve loggare i dati?? Le password non sono loggate, ma l'username degli account che inviano? Questo non viene specificato. Ci può anche essere l'oinformatica (poco chiara), ma fino a quando gli script lato server saranno occultati, non ci sarà mai trasparenza sufficiente a poter fugare ogni dubbio. Capisco la necessità degli aggiornamenti, ma allora perchè non lasciare all'utente la possibilità di scegliere se sfruttare i vostri server (con aggiornamenti continui), oppure sfruttare server propri (con aggiornamento manuale)? A me sembra soltanto che si voglia proteggere un codice che si ritiene prezioso contro la concorrenza...a discapito della trasparenza.

il log dell'md5 del testo e le prime cifre del destinatario sono servite e servono per bannare quelli che si ricaricano il cellulare, non so da quando segui gli sms gratuiti ma in passato i server della tim non reggevano a causa delle persone che si ricaricavano il cellulare mandadosi quantita enormi di sms ai loro numeri tre. (schede vendute su ebay con dentro dai 3000 ai 5000 euro )

Se sono morti i server della tim che ha milioni da investire in infrastruttura come avrebbe fatto raxle a sopravvivere a questi fenomeni? Io su raxle e adesso su skebby mi sono sempre battutto per far si che la gente non utilizzasse il servizio per ricaricarsi il cellulare e ho sempre fatto controlli periodici per bannare tutte le utenze che utilizzano il servizio solo con questo scopo.

Questo l'ho sempre sostenuto, le mie idee su questo argomento sono sempre state chiare e precise:

http://forum.skebby.it/showthread.php?t=2

Il motivo, come ho gia' detto, era quello di evitare un intasamento inutile sul server di raxle e ora di skebby.

Del testo del messaggio viene salvato l'md5 (http://en.wikipedia.org/wiki/Md5) proprio riuscire ad individuare le persone che si ricaricano il telefono e per bannarle.

L'md5 e' necessario perche' anche se non conosco il contenuto del messaggio posso capire se due messaggi contengono lo stesso testo identico, facendo quindi dei raggruppamenti tra md5 e prime cifre del destinatario riesco a capire chi utilizza il servizio per ricarcarsi il cellulare e di conseguenza a bannarlo.

Non so se la spigazione è chiara, spero che lo sia, comunqe hai ragione, in parte è anche vero che il codice lato server non è reso pubblico anche per ragioni di concorreza. D'altra parte per scrivere quel codice di certo non ci sono voluti 5 minuti b) capisco che questo è a discapito della trasparenza ma le due cose non possono in nessun modo essere soddisfatte contemporaneamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ora con vodafone si possono inviare solo 10 sms vero?

puoi sfruttare anche i servizi vodafone via mail e mms vodafone e quindi ne hai di piu'

volevo sapere se qualcuno riusciva a dirmi a cosa servono gli account "skebby" e "skebby pro"....

ho cercato ma non riesco proprio a capire

grazie!

http://forum.skebby.it/showthread.php?t=216

Modificato da skebby
Link to comment
Condividi su altri siti

visto stiamo analizzando in profondità skebby e i suoi servizi,avrei da chiedere delle cose:

uso la versione 2.03 di skebby con sim 3 e "sito di appoggio" alice.it!

8 volte su 10 che cerco di mandare un msg dopo aver scelto il punto di accesso dopo circa un minuto mi dice che che il tempo di risposta del server e troppo lungo..non mi invia quindi il messaggio,ma dal sito nn ho problemi!

che mi consigliate?

Modificato da Rufo
Link to comment
Condividi su altri siti

il log dell'md5 del testo e le prime cifre del destinatario sono servite e servono per bannare quelli che si ricaricano il cellulare, non so da quando segui gli sms gratuiti ma in passato i server della tim non reggevano a causa delle persone che si ricaricavano il cellulare mandadosi quantita enormi di sms ai loro numeri tre. (schede vendute su ebay con dentro dai 3000 ai 5000 euro )

Se sono morti i server della tim che ha milioni da investire in infrastruttura come avrebbe fatto raxle a sopravvivere a questi fenomeni? Io su raxle e adesso su skebby mi sono sempre battutto per far si che la gente non utilizzasse il servizio per ricaricarsi il cellulare e ho sempre fatto controlli periodici per bannare tutte le utenze che utilizzano il servizio solo con questo scopo.

Questo l'ho sempre sostenuto, le mie idee su questo argomento sono sempre state chiare e precise:

http://forum.skebby.it/showthread.php?t=2

Il motivo, come ho gia' detto, era quello di evitare un intasamento inutile sul server di raxle e ora di skebby.

Del testo del messaggio viene salvato l'md5 (http://en.wikipedia.org/wiki/Md5) proprio riuscire ad individuare le persone che si ricaricano il telefono e per bannarle.

L'md5 e' necessario perche' anche se non conosco il contenuto del messaggio posso capire se due messaggi contengono lo stesso testo identico, facendo quindi dei raggruppamenti tra md5 e prime cifre del destinatario riesco a capire chi utilizza il servizio per ricarcarsi il cellulare e di conseguenza a bannarlo.

Non so se la spigazione è chiara, spero che lo sia, comunqe hai ragione, in parte è anche vero che il codice lato server non è reso pubblico anche per ragioni di concorreza. D'altra parte per scrivere quel codice di certo non ci sono voluti 5 minuti b) capisco che questo è a discapito della trasparenza ma le due cose non possono in nessun modo essere soddisfatte contemporaneamente

skebby se ti dico quelle cose è perchè seguo le numero vicente degli sms da intgernet da quando facevo configurazioni per smssplitter...e allora non esisteva nè websms, nè raxle, nè jacksms (che ho visto nacsere conoscendo Dark_Sun che è l'autore), e tantomeno skebby. Poi sono passato a creare script in PHP per la maggior parte di gestori che c'erano e li misi su un mio sito che in un botto divenne famoso per gli sms gratis: conosco meglio di quanto tu possa credere il problema delle ricariche con la supertua, il problema dell'sms-bombing (che c'è sempre stato anche prima della suepertua) e ti assicuro che anche io mi occupavo di bannare delle utenze lato server quando riscontravo anomalie (anche se avevo sviluppato un codice a inferenza (se sei un ing informatico dovresti sapere che sto parlando di intelligenza artificiale) per capire se si trattava di abuso o meno, quindi non c'erano verifiche a mano e tantomeno log MD5). Per quando riguarda l'hashing MD5, mi sembra un po' poco come verifica nel senso che potrei inviare "a", "aa", "aaa", "ab", "bc"...e avrei inviato sms con hash MD5 diverso...se logghi davvero solo l'MD5 è un sistema per filtrare gli abusi che non funziona, mi ci sono sbattuto prima di te, prima di ricorrere all'AI e a un database articolato per risolvere la questione. Il fatto che i server di skebby non possano sostenere carichi eccessivi è normale, ma è proprio per questo motivo che sarebbe un'idea mooolto saggia lasciar utilizzare agli altri il codice lato server...ti faccio notare anche che se i gestori hanno inserito codici visuali (che prima non c'erano!) è proprio perchè neanche i loro server possono sostenere carichi di lavoro eccessivi (all'epoca qualcuno fece scripot per automatizazre l'invio anche per il mio sito e non ti dico i risultati...). Cmq sia tieni presente che è più facile per un gestore bannare l'ip del tuo server e quindi bannare un solo ip, inibendo tutti gli utenti di skebby, per gli abusi fatti da uno solo magari con i suoi 100 account alice (sì, c'è chi li ha...non proprio legalmente). Sai che divertente se a un gestore gli girano e banna l'ip del tuo server?? Skebby muore...tutti e dico tutti, dovrebbero aggiornare il client, oppure dovresti fare un ponte tra server...capisco la concorrenza e non so come hai sviluppato lo script server (fino a un anno fa io impiegavo 5 minuti in PHP sniffando i pacchetti in transito), ma il tuo lavoro sarebbe più apprezzato se fosse alla luce del sole e liberamente utilizzabile, non lo stai mica vendendo...

Senza contare che tu stai proteggendo il codice Java (per quel poco che puoi...è facile ricostruirlo con un decompilatore) del cliente stai proteggendo il codice dello script lato server...ma quello che c'è in mezzo è in chiaro: tutti con Ethereal possono intercettare i dati che si scambiano il client e il server e quindi chiunque potrebbe sfruttare il tuo continuo lavoro lato server e fare un bel client nuovo di zecca che sfrutta il tuo script...basta uno sniffer e Sun Java Wireless Toolkit 2.5 for CLDC, oppure Dj Java decompiler se si ha più tempo da perdere. Inoltre per ricaricardi la supertua, senza perdere tempo, in 5 minuti è possibile fare uno script PHP che sfrutti il tuo script lato server, generando un testo casuale con il primo esempio che trovi a questa pagina:

http://www.php.net/rand

Gli MD5 sarebbero tutti diversi...che percentuale ci sarebbe di avere 2 MD5 uguali con una funzione come quella...direi quasi 0. Alla fine ti ammazzi di lavoro, poi gli utenti possono cmq abusare del tuo server, la concorrenza può sfruttare i tuoi script e i gestori se la prenderebbero cmq con te in caso di problemi, dato che non puoi risalire al mittente dell'sms giusto? Poi scusa quando devi bloccare un utente su cosa lo blocchi? Sulle prime 6 cifre del destinatario? I numeri di cellulare sono di 10 cifre...bloccheresti 9999 utenti con un solo ban, bel metodo. Se blocchi sull'MD5 del testo...beh si cambia testo....

Modificato da Royaltek
Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io mi ricordo i tempi di smssplitter (a proposito che fine ha fatto?) anche se in quel periodo non mi occupavo ancora di sms, la maggior parte delle cose che hai detto sono vere e giuste, son benissimo quali problemi ci potrebbero essere anche se non concordo con te su alcuni punti.

Per quanto rigurda l'md5 ti posso assicurare che con quello si riesce a bannare tranquillamente il 90% delle persone che abusano, so benissimo che se uno cambia il testo anche l''md5 cambia pero' la maggior parte di persone che ho bannato mandavano messaggi tutti identici, quello e' il primo controllo in assoluto che faccio, ma non l'unico b) Ho bannato anche gente che aveva intuito la presenza di questo controllo e cmq tentava di ricaricarsi. I controlli non li ho mai veramente automatizzati, li faccio con tante query gia' pronte e ti assicuro che in passato ho perso tantissimo tempo per controllare tutte queste cose.

So benissimo che i gestori hanno introdotto i codici visuali perche' i server non reggevano piu' e so anche benissimo che l'operatore potrebbe bannare l'ip del server, anche per questo ho sempre insistito sul non utilizzare il serviizo per ricaricarsi e ho perso tanto tempo per bannare chi abusava, cmq se dovesse succeddere non ci vorrebbe molto a trovare un altro indirizzo ip senza che gli utenti cambino niente.

Il codice java e' offuscato per ridurre la dimensione del file visto che la gente lo deve scaricare e alcuni non possono inviarlo con l'usb o il bluetooth ma possono installarlo sono scaricandolo e pagando. Anche qui non nego che l'offuscamento serva anche a proteggere il codice (per quanto possibile)

So anche che qualcuno possa fare uno script in php da attaccare al mio server, infatti in raxle e all'inzio di skebby non era possibile utilizzarlo da una connessione fissa ma sono se la richiesta veniva dagli ip degli operatori proprio per evitare questo problema. Non era un metodo infallibile ma di certo bloccava la maggior parte di persone che volevano seguire questa strada. Adesso c'e' la possibilita' di utilizzarlo da una connessione fissa ma ho introdotto nuovi controlli per verificare che non ci siano abusi.

Per il ban banno la username che usi sul sito dell'operatore e quindi se vieni bannato skebby non lo usi piu' di sicuro !

Se hai altre domande o dubbi o vuoi altri dettagli tecnici puoi sempre contattarmi via mail o msn per non annoiare la maggior parte di persone che leggono questo thread e a cui penso non interessi molto tutte queste cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

visto stiamo analizzando in profondità skebby e i suoi servizi,avrei da chiedere delle cose:

uso la versione 2.03 di skebby con sim 3 e "sito di appoggio" alice.it!

8 volte su 10 che cerco di mandare un msg dopo aver scelto il punto di accesso dopo circa un minuto mi dice che che il tempo di risposta del server e troppo lungo..non mi invia quindi il messaggio,ma dal sito nn ho problemi!

che mi consigliate?

mmm, non so cosa possa essere, gira voce che alice banni l'utenza per x minuti se si mandano 3 o 4 sms consecutivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai altre domande o dubbi o vuoi altri dettagli tecnici puoi sempre contattarmi via mail o msn per non annoiare la maggior parte di persone che leggono questo thread e a cui penso non interessi molto tutte queste cose.

ma che, interessantissimo. Anzi se mi viene qualche idea per controllare gli abusi mi farò vivo, ma penso che i controlli che fai ne blocchino abbastanza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io mi ricordo i tempi di smssplitter (a proposito che fine ha fatto?) anche se in quel periodo non mi occupavo ancora di sms, la maggior parte delle cose che hai detto sono vere e giuste, son benissimo quali problemi ci potrebbero essere anche se non concordo con te su alcuni punti.

Per quanto rigurda l'md5 ti posso assicurare che con quello si riesce a bannare tranquillamente il 90% delle persone che abusano, so benissimo che se uno cambia il testo anche l''md5 cambia pero' la maggior parte di persone che ho bannato mandavano messaggi tutti identici, quello e' il primo controllo in assoluto che faccio, ma non l'unico b) Ho bannato anche gente che aveva intuito la presenza di questo controllo e cmq tentava di ricaricarsi. I controlli non li ho mai veramente automatizzati, li faccio con tante query gia' pronte e ti assicuro che in passato ho perso tantissimo tempo per controllare tutte queste cose.

So benissimo che i gestori hanno introdotto i codici visuali perche' i server non reggevano piu' e so anche benissimo che l'operatore potrebbe bannare l'ip del server, anche per questo ho sempre insistito sul non utilizzare il serviizo per ricaricarsi e ho perso tanto tempo per bannare chi abusava, cmq se dovesse succeddere non ci vorrebbe molto a trovare un altro indirizzo ip senza che gli utenti cambino niente.

Il codice java e' offuscato per ridurre la dimensione del file visto che la gente lo deve scaricare e alcuni non possono inviarlo con l'usb o il bluetooth ma possono installarlo sono scaricandolo e pagando. Anche qui non nego che l'offuscamento serva anche a proteggere il codice (per quanto possibile)

So anche che qualcuno possa fare uno script in php da attaccare al mio server, infatti in raxle e all'inzio di skebby non era possibile utilizzarlo da una connessione fissa ma sono se la richiesta veniva dagli ip degli operatori proprio per evitare questo problema. Non era un metodo infallibile ma di certo bloccava la maggior parte di persone che volevano seguire questa strada. Adesso c'e' la possibilita' di utilizzarlo da una connessione fissa ma ho introdotto nuovi controlli per verificare che non ci siano abusi.

Per il ban banno la username che usi sul sito dell'operatore e quindi se vieni bannato skebby non lo usi piu' di sicuro !

Se hai altre domande o dubbi o vuoi altri dettagli tecnici puoi sempre contattarmi via mail o msn per non annoiare la maggior parte di persone che leggono questo thread e a cui penso non interessi molto tutte queste cose.

Smssplitter nella versione che tutti conoscete, funziona ancora, ma dato che diffondere sistemi di automazione per l'invio di sms è illegale perchè vietato esplicitamente dai siti di tim e vodafone, non sono disponibili configurazioni pronte. Quindi il progetto è morto...nessuno ha voglia di fare configurazioni a mano, quando ci sono programmi come Jack SMS. Esiste anche la versione 2.0 (come beta-tester sono stato uno dei pochi a provarla), ma purtroppo funziona solo con operatori a pagamento per ora. Il progetto è stato parzialmente abbandonato dall'autore Pix per lavoro e mancanza di tempo. Per il solito protezionismo eccessivo di codice SMSSplitter oggi non è più un progetto in evoluzione. Beh facendo controlli incrociati tra i numeri e gli username di chi ha abusato una volta, lo puoi bannare a vita...però metti che stava ricaricando il cellulare della fidanzata, capisce che non lo deve fare e inizia a mandare sms normali, tu lo prendi per un tentativo di fregarti (perchè non puoi leggere il testo dell'sms...vedi solo degli hash MD5 diversi!) e lo banni. L'ho fatto prima di te...e credimi di coglioni ce ne sono troppi per bloccarli tutti. Se io mando 100 sms al giorno allo stesso numero con diversi account alice, per te cosa sono? Un ricaricatore o uno che manbda sms alla ragazza? b)

Certamente per gli utenti non cambierebbe nulla, ma per te sì. Dovresti usare uno script ponte sul server attuale e cambiare di volta in volta il server per le connessioni, non è un problema...ma ti assicuro che quando un cretino di perito informatico (nel migliore dei casi!) vede migliaia di sms al giorno (non so che traffico genera skebby...) anche con più connessioni contemporanee (non crederai per caso che i tuoi utenti non possano inviare sms in parallelo?) capisce che qualcosa non va...anche loro fanno i controlli, non solo tu. In passato i gestori per bloccare l'eccesso di sms da un unico ip, hanno introdotto le immagini pensando fossero script automatizzati e poi hanno iniziato a bannare ip. Puoi fare qualsiasi controllo su chi utilizza i tuoi script lato server, ma ricorda che c'è chi usa la flat via gprs dal computer...e che con uno sniffer si imita qualsiasi cosa...!! Per quanto riguarda l'offuscamento del codice...vorrei fare una cosa davvero sicura per Symbian (c'è anche la rubrica del telefono...), è C++, se ti interessa fammi sapere. Ciao

Modificato da Royaltek
Link to comment
Condividi su altri siti

visto stiamo analizzando in profondità skebby e i suoi servizi,avrei da chiedere delle cose:

uso la versione 2.03 di skebby con sim 3 e "sito di appoggio" alice.it!

8 volte su 10 che cerco di mandare un msg dopo aver scelto il punto di accesso dopo circa un minuto mi dice che che il tempo di risposta del server e troppo lungo..non mi invia quindi il messaggio,ma dal sito nn ho problemi!

che mi consigliate?

emmm, raga qualche soluzione esiste? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

emmm, raga qualche soluzione esiste? b)

Per skebby

Questo di solito sucecde quando il parser dello script lato server non riconosce la stringa che deve riconoscere per continuare con l'invio. Il programma lato server resta in attesa di qualcosa, poi scade il tempo massimo di attesa (se non l'ha modificato 30 secondi circa) e quindi la connessione viene chiusa. Il problema potrebbe essere anche un offset eccessivo prima della lettura dello streaming http lato server.

Per tutti gli altri:

Il problema è che lo script lato server riceve una bella mole di dati da analizzare e qualcosa può scappargli, non perchè non legge bene, ma perchè il buffer di lettura viene svuotato magari prima di essere stato letto del tutto per far posto ad altri dati in arrivo. Poi boh...può essere pure che non è questo. Secondo me il problema si risolve aumentando il buffer di lettura. b)

Modificato da Royaltek
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy