Jump to content
Nokioteca Forum

Kakà 22

Utente
  • Contenuti

    102
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kakà 22

  1. proprio bello!!! come si chiama?
  2. Kakà 22

    Ipod Touch Dal 3.1.2 Al 3.0?!

    il modo c'è, ma non semplicemente con un ripristina di iTunes, che non lo consente. in giro ho trovato una guida, ma sinceramente non l'ho letta approfonditamente, dato che io sono ancora al firm 3.0
  3. posso chiederti per caso dove l'hai preso che non lo riesco a trovare? (o se addirittura riesci a postarlo!!) comunque per ora io uso questo... Ovvero Smoog leggermente modificato le altre due che alterno sono Eraser2 e iWoodRelize sempre lievemente modificati
  4. mmm sai che secondo me non è quello? quello che dici tu è in una voce a parte, dove dice selezione colori, e puoi scegliere tra diurni - notturni e automatici. chissà che cosa sono ste luci intelligenti
  5. niente, come non detto, non l'avevo vista!!! in effetti c'è: impostazioni>impostazioni avanzate>poi scegli tra "sempre acceso, usa impostazioni predefinite, luci di sfondo intelligenti" a proposito, qualcuno sa cosa siano queste !luci di sfondo intelligenti?
  6. si ma quindi tutte le volte devo modificarlo.. speravo ci fosse un modo per farglielo fare in automatico
  7. Salve a tutti!! ho provato a scervellarmi e a trovare una soluzione da solo, ma nada!! il problema è il seguente: durante la navigazione GPS (succege sia con Sygic che con il Garmin), non toccando tasti nè altro, entra in funzione la modalità risparmio energetico, con il display che diventa nero... la voce guida continua a sentirsi, ma ovviamente non si vede nulla. esiste un modo per far si che questo non accada? ce il display non diventi nero? o devo tutte le volte andare a modificare manualmente le impostazioni del telefono, eliminando il risparmio energetico? a voi la parola!
  8. Grazie 1000 a entrambi!
  9. Ragazzi, sono rimbambito io oppure con questo tema ERASE2 non è possibile mettere una foto di sfondo nella schermata di stand-by? Se si è un Vero peccato!!
  10. Kakà 22

    Batteria In Percentuale

    ho provato, ma di da la batteria SOLO in "numeri", senza simbolo. c'è un modo per averle entrambe?
  11. E il tema invece sapete come si chiama e dove trovarlo??
  12. Bellissima!! come si chiama? se si può sapere, da dove l'hai presa?
  13. Kakà 22

    Cambiare Icone

    a me come dici tu non funziona..... in compenso enne avevo provato come dici tu... in effetti l'immagine cambia, ma c'è un problema: anche se metto un'immagine png senza "contorno", l'icona appare contornata dal quadratino... e nel tema con tutte icone senza riquadro diciamo che "stona"... qualche altro consiglio?
  14. Kakà 22

    Cambiare Icone

    Mi è venuta una curiosità: nei temi con le icone "a tema" (scusate il goco di parole) il problema principale è per quelle applicazioni che non hanno un'icona dedicata, apposita. avevo pensato allora di rinominare alcune delle icone presenti nel tema, ma inutilizzate (perchè non ho il programma). ad esempio, ho rinominato un'icona inutilizzata in "app store" (che non aveva icona).. e in effetti ha funzionato, l'icona è cambiata. tuttavia in un secondo tema ho fatto lo stesso identico procedimento, sempre per l'App Store.. ma questa volta l'icona non è cambiata. perchè? inoltre volevo rinominare altre icone per altri programmi (ad esempio m.Box Mail, Cydia, ecc... ma non riesco: come faccio a sapere esattamente come devo rinominare l'icona, per farla associare?
  15. innanzitutto grazie mille per la risposta. però ammetto di essere un po' ignorante: non ho capito bene che cartella devo inserire nel percorso da te indicato. ad esempio, i temi stessi scaricati dallo zio Emy qui sul forum, sono una semplice cartella con all'interno altre cartelle (Bundles, Folders, IconsUIImages, un file .psd e vari .png) devo inserire tutto così com'è?
  16. Ragazzi scusate... ho cercato in giro ma sto uscendo pazzo... se scarico un tema, in che percorso (via SSH) devo inserirlo affinche Winterboard lo riconosca e me lo faccia scegliere? e cosa devo inserire? tutta la cartella così com'è?
  17. Kakà 22

    Notifiche Sul Desktop ...

    se dico così è perchè non mi funziona, quindi volevo sapere se a qualcun'altro andava...
  18. Kakà 22

    Notifiche Sul Desktop ...

    ma no l'hack... quello l'ho gia fatto... intendo eliminare le notifiche sul desk!
  19. Kakà 22

    Notifiche Sul Desktop ...

    ma si può fare con l'N85?
  20. strano, nel mio è sempre stato in default in modalità alfabetica.... ma non ho mai fatto niente...
  21. Kakà 22

    Eliminare Voci Stand-by

    ragazzi, scusate la domanda forse stupida... ma quando sono in stand-by e diciamo vedo "il desk"... ho lasciato le icone del menù rapido in alto.. tuttavia subito sotto ho le solite voci quali: "ricerca, no voci agenda, scansioni WLAN, ..." che mi coprono la foto dello sfondo. come faccio per eliminare solo quest'ultime, lasciando la barra del menu rapido in alto? ho cercato e mi pare che sulle opzioni non ci sia? qualche modo? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy