Jump to content
Nokioteca Forum

N71 E Minisd 4 Gb


Jerry85
 Share

Recommended Posts

nessuno nessuno lo sa????

non vorrei fare un acquisto errato!!!

Ciao,

non vedo perchè non dovrebbe funzionare! b)

In merito al display rigato credo che ci siano delle partite di n71 con questo problema, perchè ho il mio da 2 settimane e non ho riscontrato questo problema. ;)

In ogni caso sto per acquistare le pellicole salvaschermo, per evitare danni futuri. ;)

Alla prossima! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io preso n71 da qualche giorno e nn ho nessun problema, preso all'auchan a 199€ =)

Ho aggiornato il firmware alla versione 4 e apparte snakes nn ho riscontrato nessun problema, snakes l'ho risolto installando un altra versione ecancellando quella esistente

ciaooo

199 euro? Io l'ho preso a 169 euro! b)

Comunque, scherzi a parte, è un ottimo telefono e ad oggi posso dire con un certo margine di certezza che tutti i problemi relatii ai files danneggiati dipendevano dalla scheda di memoria comprata a parte della transcend da 1 gb.

Con la sd in dotazione della nokia da 128 mb non ci sono problemi.

Per il resto il cell è davvero mitico.

Passo a lui da un 6680 e devo dire che non mi pento affatto.

L'unico problema è capire quale mini sd non dà problemi.

Alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

169 euro??? :P

ma stiamo parlando dello stesso cell??

io l'ho pagato 230 euro!!!!

e credevo di aver fatto un affare!!! ;)

comunque chiedevo della memoria in quanto sulle specifiche lo da compatibile solo fino a 2GB

Si, 169! Un sottocosto di una nota catena di discount francese. b);):D

Sulla sd non saprei cosa dirti, viste le sorprese negative che stanno emergendo.Per ora mi terrei ben stretta quella da 128MB compresa nel prezzo(169 euro...per intenderci!) b):(b)

Ottimo acquisto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo sapere se potevo inserirci una memoria da 4 GB.

Qualcuno di voi ha provato???

grazie per eventuali risposte

sull' N71,come del resto su tutta l'attuale Nseries, vengono supportate soltanto memorie con tagli di capienza non superiori a 2 GB , e questo non per una limitazione del software ma perchè per oltrepassare tale soglia è necessario avere integrato un controller host di nuova generazione abilitato allo standard SD 2.0 , che attualmente nessun dispositivo Symbian s60 possiede .

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy