Jump to content
Nokioteca Forum

Aikon Plus

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n71

Aikon Plus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve, ho riscontrato un bug tra i programmi compatibili. In particolare ogni volta che tolgo e poi inserisco nuovamente la scheda di memoria nel cell, mi parte l'intstallazione di tomtom! N.B. La versione del tomtom è 6.010 (7640). E' possibile che si tratti di un BUG?
  2. Aikon Plus

    Connessione Ad Internet Via Bluetooth

    Salve a tutti, C'è la possibilità di clooegarsi ad internet con l'n71 sfruttando la connessione del proprio pc dotato di bluetooth? Grazie.
  3. Salve, Qualcuno sa dove poter trovare un'alternativa free a Psiloc Extended Recorder per utilizzare l'n71 come registratore? Grazie.
  4. Aikon Plus

    Aumentare Megapixel?

    Via hw non credo sia possibile (a tal proposito ho postato un quesito realtivo ai video da 2mpx). Via sw puoi farlo tramite qualunque (o quasi) programma di fotoritocco interpolando l'immagine, ma qualunque sia il tipo di interpolazione che applichi (fasica, bifasica o cubica) il risultato sarà sempre quello di una foto con mega pixelloni. Bye!
  5. Aikon Plus

    Importante: Mini Sd Affidabile

    Ragazzi, scusatemi, ma non è meglio aprire un topic dedicato a gommini o a graffi vari?
  6. Aikon Plus

    Filmati Da 2 Megapixel.

    Salve a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile sfruttare l'apparato fotografico della fotocamera dell'N71 per realizzare video da 2, da 1 megapixel o, senza esagerare 640x480? Grazie.
  7. Aikon Plus

    Importante: Mini Sd Affidabile

    Nessuna cordicella neanche nella mia confezione, ma in più devo segnalare: 1) Il cavo dei dati 2) L'auricolare stereo non è soloun'auricolare,ma è anche un ricevitore fm per ascoltare la radio (ahimè senza il servizio visualradio). Saluti.
  8. Aikon Plus

    Importante: Mini Sd Affidabile

    Ottima e possibile spiegazione. Quanto alle 150 x qualcono sa dire se (e quale marche) sono compatibili?
  9. Aikon Plus

    N71 E Minisd 4 Gb

    Si, 169! Un sottocosto di una nota catena di discount francese. Sulla sd non saprei cosa dirti, viste le sorprese negative che stanno emergendo.Per ora mi terrei ben stretta quella da 128MB compresa nel prezzo(169 euro...per intenderci!) Ottimo acquisto!
  10. Aikon Plus

    N71 E Minisd 4 Gb

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=60979 Vai qui per i problemi della sd. Ciao.
  11. Aikon Plus

    Registrazione Video A Flip Chiuso.

    Salve, qualcuno sa dell'esistenza di un programma che consenta di registrare video col cellulare chiuso? Grazie.
  12. Aikon Plus

    Importante: Mini Sd Affidabile

    Salve ragazzi, Riporto in questo topic il problema che ormai investe la maggior parte dei possessori di N71 e che secondo me è la causa dei molteplici problemi di cui sento parlare nel forum. Riporto qui di seguito una bravissima lista di sd da me personalmente testate con i relativi problemi e/o bugs: 1.Mini sd NOKIA da 128MB: -Perfetta, nessun problema di perdita dati e/o altro. 2.Mini sd TRANSCEND 1GB: -Instabile. -Perdita di dati. -Perdita di foto. -Impossibilità ad installare moltissimi programmi(il 99% direi! - in fase di installazione appare il seguente errore:file danneggiato,pur trovadosi in presenza di files testati e non danneggiati) -I pochi programmi che si riescono ad installare danno problemi di ogni genere (es:molti registratori salvano il file audio senza audio!) In sintesi: voi che problemi avete riscontarto? Quale, secondo voi è la SD + affidabile? Vi ringrazio e spero di esser stato utile. A presto.
  13. Aikon Plus

    N71 E Minisd 4 Gb

    199 euro? Io l'ho preso a 169 euro! Comunque, scherzi a parte, è un ottimo telefono e ad oggi posso dire con un certo margine di certezza che tutti i problemi relatii ai files danneggiati dipendevano dalla scheda di memoria comprata a parte della transcend da 1 gb. Con la sd in dotazione della nokia da 128 mb non ci sono problemi. Per il resto il cell è davvero mitico. Passo a lui da un 6680 e devo dire che non mi pento affatto. L'unico problema è capire quale mini sd non dà problemi. Alla prossima.
  14. Aikon Plus

    N71 E Minisd 4 Gb

    Ciao, non vedo perchè non dovrebbe funzionare! In merito al display rigato credo che ci siano delle partite di n71 con questo problema, perchè ho il mio da 2 settimane e non ho riscontrato questo problema. In ogni caso sto per acquistare le pellicole salvaschermo, per evitare danni futuri. Alla prossima!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy