Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzatore Foto Che Si Sostituisca A Quello Di Default....


albi83
 Share

Recommended Posts

Il nuovo Resco Photo viewer 4.31 ha questa opzione....ma io ne voglio uno che mi riconosca le cartelle che ho creato nella galleria di default....anche se non so se sia possibile b)

o cmq conoscete altri "photo viewer" che si possono sostituire a quello di default?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora fai qst prova:metti fexplorer 1.16 sul cell,apri da fexplorer la cartella delle immagini, vai su una foto, opzioni, apri con e selezioni il programma che vuoi!Non dimenticarti di salvare!

ah ok!!provo e ti dico allora!!!grazie mille!!!....ah....la 1.16 c'è solo in inglese vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

se a te serve un photo viewer diverso da quello di default,metti photorite e apri le foto dal programma!

il fatto è che devo entrare mel programma, selezionare memory, andare nella cartella......diventa lunga!!! mentre con la galleria, coi tasti di accesso rapido ci arrivo in un click.....percio volevo che la galleria del tel mi aprisse le foto con un altro progr direttamente....ma pazienza....mi sa che non è fattibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy