Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione N73


valiumnokyasuper33
 Share

Recommended Posts

b) Ci sono possibilità di migliorare la RICEZIONE del N73?

Chiedo perchè, la ricezione del mio nuovo N73, è minore del precedente cell Alcatel.

Compare solo l'icona della rete GSM, anche con l'icona "E" e "3G": tutti senza alcuna tacca!!

Ringrazio per le risposte.

SEi il primo che si lamenta della ricezione dell'n73!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo perchè, la ricezione del mio nuovo N73, è minore del precedente cell Alcatel.

credo sia un problema del tuo cellulare.... sei il primo che sento che si lamenta della ricezione di un n-73.

Il mio prende 4 tacche di 3G a 2 metri sotto terra e dentro una stanza con pareti piombate!

Se anche in altre zone hai lo stesso problema io lo porteri in assistenza al volo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che sia un problema tuo vero e proprio.... l'n73 ha una ricezione impeccabile

sono d' accordo, io col mio N73 prendo a un terzo di scala anche in un locale sottointerrato della mia zona dove non ho mai avuto campo con ness' altro cell...tranne che con l' N73 mi compariva perennemente SOLO EMERGENZA.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ma è possibile gestire meglio la ricezione in modo manuale con l'N73? Cosa posso fare per migliorarla?

La sim Wind prende davvero meno rispetto alle altre? Io in alcuni luoghi racchiusi da muri molto spessi o sottoterra ho constatato che il telefono con sim wind riceveva il segnale, mentre vodafone e tim no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy