Jump to content
Nokioteca Forum

[carbide.ui] Windows Vista


Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e alcuni degli utenti di questo bel sito già mi conoscono...

tornando a carbide... a me invece funziona perfettamente, l'unico problema, grave, è che non riesco a incollare gli elementi grafici editati con una altro programma (uno qualsiasi: photoshop, fireworks, paint...) e di conseguenza non riesco a combinare un bel niente.

Modificato da mytom
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi spiegarti meglio?

ci provo: su windows xp prendo come base un immagine da 240x320, ritaglio su fireworks i singoli componenti del tema e li incollo su carbide. Un semplice copia e incolla. E così che si fa, giusto?

Su windows vista, se copio una immagine su fireworks, su carbide non mi si accende neanche la voce incolla del menù modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
salve ragazzi, io ho lo stesso problema di enterprises e stavo quasi per gettare la spugna quando ho letto la risposta di tribal123. sarestae così gentili da spiegarmi un pò meglio cosa intendete per firewall interno?, non sono ancora abbastanza conoscitore di pc. grazie.

sisi lo vorrei sapere anke io, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy