Jump to content
Nokioteca Forum

hattorihanzo

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da hattorihanzo

  1. Salve ragazzi, io prima avevo un 6680 e un n70 sui quali avevo installato il large time(ottimo). ora ho un 6120c e ho installato lo stesso software ma dopo 90 secondi comunque inesorabilmente lo schermo diventatutto nero. Dopo un pò di ricerche andate a vuoto ho deciso di chiedere aiuto a voi. Sapreste aiutarmi? Grazie.
  2. Ciao ilblago81, io ho scaricato ed installato la fenice, la versione 2009.4.12.37934 ma ho qualche problema nelle procedure di aggiornamento firmware e la guida in linea non è visualizzabile su vista; non è che ti andrebbe di darmi una mano? in particolare: -quando vado su Flashing/Firmware Update/Product Code per inserire il product code che hai usato anche tu, mi appare una finestra di messaggio di errore che dice: Neither DP1.0 or DP2.0 was found for the product or the product cannot be identified -se vado su Product/Product data edit per mettere sempre il codice di cui sopra, al momento di cliccare su write, mi chiede il "order number" che non so cosa o quale sia. devo fare altro o mi manca altro? Non ti chiedo una vera e propria guida, ma magari un' indirizzatina... grazie, ciao.
  3. Salve a tutti, ho un nokia 6630 e un tomtom 630, il collegamento bluetooth fra i due va bene, però non riesco a far sincronizzare la rubrica del telefono sul navigatore. Ovvero, il processo di sincronizzazione si avvia ma nè sul navigatore appare qualche indicatore dello stato di avanzamento del processo, nè sul telefono viene segnalato nulla. Ho controllato sulle specifiche del navigatore e la sincronizzazione della rubrica è fra le funzioni supportate.Non ne sto venendo a capo, qualcuno sa perchè? grazie in anticipo.
  4. hattorihanzo

    Theme Editor

    salve a tutti, sapete dirmi sa esiste un theme editor per nokia 6300? e se sì dove reperirlo, ciao e grazie
  5. Ho fatto anch' io la stessa cosa ed ora è partito, mannaggia a vista!!!!!!!! ...e grazie a Mercury80fi
  6. salve ragazzi, io ho lo stesso problema di enterprises e stavo quasi per gettare la spugna quando ho letto la risposta di tribal123. sarestae così gentili da spiegarmi un pò meglio cosa intendete per firewall interno?, non sono ancora abbastanza conoscitore di pc. grazie.
  7. salve ragazzi, non so se a qualcuno di voi è capitato lo stesso. io ho usato carbide theme editor tranqiullamente su XP, da circa 3 mesi ho cambiato pc su cui è installato vista e adesso accade che riesco ad installare il programma, ma al momento di lanciarlo, non si apre. sapete dirmi se esiste una sorta di upgrade o qualcosa di simile, o una versione per vista? ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy