Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Dentro Cartella


Oper
 Share

Recommended Posts

cioè le icone non sono più nello stesso ordine

prima

fescr0184bf.jpg

dopo

fescr0218ja.jpg

ho provato più volte a fare uno ss ma esce sempre così, penso comunque che si capisce.

capita solo a lui?? (sn senza cell e nn posso saxe se capita a tutti o no...)

voi come usate le cartelle dentro le cartelle?cosa organizzate?

io li ho già tutti sistemati sul pc così quando avrò il cell smanettero subito... l'ho organizzato così:

in "Programmi" ci saranno le cartelle "montaggio","office","sicurezza","player","Utility" e "sicurezza" cn all'interno irelativi programmi ovviamente...

poi in "giochi" metterò le cartelle "emulatori", "ngage","symbian","java","java 3d" b) nn vedo l'ora ... ho già 80mb da sistemare in quelle cartelle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi!!! ci sono anch'io...cmq sto trick lo uso da diverse settimane, e non m'è mai successo...di effetti collaterali non ce ne sono!!!x il cell la cartella è come un icona normale del menu, quindi , effetti collaterali qnd spostate na roba dal menu ne avete??none!!! COOL !!!?? ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
scusate il ritardo ma...se quando ho catalogato tutte le cartelle mi copio applications.dat, e lo rimetto dopo un format, ho ancora le csartelle con tutto dentro???

Domanda... Dov'è application.dat??? Grazie...

P.S.: per mauro90 grande il Reset!!

EDIT: Trovato!!

AndRove2k®

Modificato da AndRove 2k
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy