Jump to content
Nokioteca Forum

Potenza Segnale N73


MagoDiOz
 Share

Recommended Posts

la ricezione del segnale del mio n-73 è strabiliante!!!!! Non so paragonarlo a quello di un n-80, ma rispetto al mio vecchio 6600 ti posso giurare che nel mio vecchio posto di lavoro prendevo dalle 3 alle 4 tacche di segnale contro le 0 di tutti gli altri cellulari.... e la stanza dove lavoravo era 2 metri sotto terra con pareti piombate spesse 30 cm

Link to comment
Condividi su altri siti

la ricezione del segnale del mio n-73 è strabiliante!!!!! Non so paragonarlo a quello di un n-80, ma rispetto al mio vecchio 6600 ti posso giurare che nel mio vecchio posto di lavoro prendevo dalle 3 alle 4 tacche di segnale contro le 0 di tutti gli altri cellulari.... e la stanza dove lavoravo era 2 metri sotto terra con pareti piombate spesse 30 cm

Confermo anch'io ricezione super e prima avevo un n'80.(Viper 77 ma dove lavoravi in una base missilistica 3 metri sotto terra) :blink:b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anch'io ricezione super e prima avevo un n'80.(Viper 77 ma dove lavoravi in una base missilistica 3 metri sotto terra) b)b):(b)

no no... lavoro in ospedale, quella era al mia vecchia stanza prima che me ne assegnassero un nuova per gli strumenti... ed era un deposito mai utilizzato di scarti di materiare radioattivo (da qui le pareti piombate) :blink:

si l'n73 e` molto meglio come ricezione al 6600 perche` ha la modalita` 3g...prova a mettere modalita` GSM e vedi che inizia un po` a scarseggiare come segnale pero` risparmi un botto di batteria..

in realtà prendo 3-4 tacche in gsm :D nella zona non si aggancia bene il segnale 3G :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io noto una difficoltà nel passaggio da 3g a 2g...

quando sono a cavallo tra 3g e 2g avvolte non prende e mi arrivano i "losai di tim"...

la ricezione è ottima apparte questo problema..

è capitato anche a me un paio di volte...ma in generale non ho riscontrato problemi.il segnale è eccellente; a me prende in ascensore e sono anche riuscita a telefonare mentre percorrevo in auto delle gallerie, cosa che con altri cellulari non posso fare.

c i a o

Link to comment
Condividi su altri siti

io noto una difficoltà nel passaggio da 3g a 2g...

quando sono a cavallo tra 3g e 2g avvolte non prende e mi arrivano i "losai di tim"...

la ricezione è ottima apparte questo problema..

nessunissimo problema per quanto mi riguarda... e mentre sto in giro... e giro per la città... cambia minimo ogni 5 minuti da 2g a 3g visto la copertura

Link to comment
Condividi su altri siti

nessunissimo problema per quanto mi riguarda... e mentre sto in giro... e giro per la città... cambia minimo ogni 5 minuti da 2g a 3g visto la copertura

non so ke dirti...

alcuni mi dicono ke è la skeda...altri ke è il firmware e ke bisogna aspettare...altri ancora ke è il telefono...

è lo stesso problema ke ha e aveva l'n70 e anke l'n80...

ho sentito di persone ke con questi due ultimi cell hanno avuto sto problema dei losai di tim in zone specialmente a cavallo tra 2g e 3g...

boh...per me un telefono per prima cosa deve fare il telefono...poi le altre cavolate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy