Jump to content
Nokioteca Forum

Netqin Antivirus


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mica male il modulo antispam...

ma puoi impostare i mittenti da considerare spam? e che ci fa coi messaggi spam?

lo chiedo perchè l'unico altro prog che ha questa funzione è n-sms, ma i messaggi li elimina direttamente oltre a non avvisare che sono arrivati.

Non lo uso, come antispam uso webgate sms spam manager, ottimo...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
La norton fa uscire 2 aggiornamenti al mese per l'aria che tira? un motivo ci sarà no?

Si, ma con un pizzico di attenzione da parte dell'utente, l'antivirus non serve ad una cippalippa. Quindi o 2 aggiornamenti al mese o 1 ogni 3 mesi non cambia la sostanza: cioè se sei un pirlone i virus li becchi lo stesso!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete fare polemica ok, se non li vuoi prendere non li prendi anche senza antivirus, io stò solo chiedendo se sapete il perchè non escono aggiornamenti, non credo che la casa madre di netquin ragioni come voi "se non sei un pirlone gli aggiornamenti non servono a niente) perchè se no non avrebbe neanche creato gli antivirus...

Cmq ho capito va..se per una piccola domanda mi devo sentire queste risposte evito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete fare polemica ok, se non li vuoi prendere non li prendi anche senza antivirus, io stò solo chiedendo se sapete il perchè non escono aggiornamenti, non credo che la casa madre di netquin ragioni come voi "se non sei un pirlone gli aggiornamenti non servono a niente) perchè se no non avrebbe neanche creato gli antivirus...

Cmq ho capito va..se per una piccola domanda mi devo sentire queste risposte evito...

Scusa ma non volevo polemizzare con te, era solo un'osservazione di carattere generale. Cmq non credo che gli aggiornamenti di netqin escano ogni 3 mesi, questa limitazione vale solo per gli utenti free, se paghi gli aggiornamenti sono + frequenti. Se non è così, qualcuno + competente di me mi corregga.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ok grazie allora lo metto.......ma ke spam ti possono arrivare sul cell???nn è mica un pc.....

spam può essere anche i messaggi della okia della pubblicità,ma funziona come advance call manager,puoi impostare di ricevere i messaggi solo dai contatti della tua rubrica,oppure esempio tu litighi con un tuo amico,e ti tempesta di messaggi con insulti,cosa fai?

1 lo meni

2 ti tocca cambiare numero di telefono

3 metti il prog crei una black list inserisci il suo numero all'interno e non riceverai + sms da parte sua,così come advance call manager per le chiamate

beh che dire io lo trovo fantastico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy