Jump to content
Nokioteca Forum

Genucilia

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Genucilia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Formalmente le mappe andrebbero scaricate a pagamento...
  2. Io uso Stop Watch e non mi ci trovo male.
  3. Genucilia

    Galleria N70 Su 6630

    L'avevo aperto anche prima del tuo ultimo post e forse io mi sono spiegata male, volevo solo dire che da quello che ha scritto .andrea. mi pare di capire che stia cercando un programma diverso da quello. Non un'applicazione che faccia visualizzare la galleria del N70 come quella del 6630, ma il contrario... un'applicazione che mostri la galleria del 6630 come quella del N70. Per questo ho risposto che mi sembrava strano che esistesse un programma simile. In caso contrario scusatemi, non volevo "minimizzare" il tuo post.
  4. Genucilia

    Msdict

    Non lo sa nessuno?
  5. Genucilia

    Galleria N70 Su 6630

    Credo che .andrea. volesse sapere qual'è quella applicazione che permette di visualizzare la galleria di un 6630 come quella di un n70. A me sembra molto strano che esista un programma simile.
  6. Genucilia

    Msdict

    Come da titolo mi sto chiedendo se esiste un dizionario aggiuntivo delle abbreviazioni inglesi, perchè mi sarebbe utile poter trovare per esteso parole cercando, però, semplicemente le loro abbreviazioni. Mi chiedo se esiste direttamente per msDict e se, al contrario, qualcuno di voi che ha il mio stesso problema sfrutta un programma alternativo... Grazie e spero di essere stata chiara!
  7. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa aver sovraccaricato il tuo cellulare con troppe immagini/video e troppi messaggi (è consigliato non tenerne più di tanti), però prima di cancellarne qualcuno farei un tentativo di "apertura del menù" con il programma autoexec. ciao
  8. Spostati nella discussione relativa a Desktoper, di certo lì sapranno risponderti meglio. CIAO
  9. Ecco il link al sito: http://www.nokia.it/maps Se vai sotto compatibilità: http://www.nokia.it/A4579004 purtroppo non compare il 6630.
  10. Nokia Maps parrebbe proprio essere il programma che richiedi, purtroppo non è compatibile con il nokia 6630... io sto aspettando, probabilmente invano, che venga fatta una versione compatibile. E' un programma che cerco anche io. CIAO!
  11. 404 MsDict è esattamente il programma che fa per te, non è gratuito, ma non è difficile reperirlo. Puoi installare anche estenzioni come quella dei sinonimi o di vere e proprie "frasi fatte" "proverbi" e simili in inglese...
  12. Hai mai fatto il backup? Se si, basta che con Nokia Pc Suite rimetti tutto nel cellulare. Comunque mi sembra molto strano che ti si cancellino tutti i messaggi solo perchè si è bloccato mentre ne riceveva uno... Hai provato a riavviare ad estrarre la memory e a vedere se ci sono ancora con un lettore di mmc? Non so dirti altro, aspetta informazioni più precise dagli altri. Ciao
  13. E' da un pò di tempo che se spingo a lungo i tasti 1 e 2, oltre a partire la chiamata rapida, lo schermo diventa tutto colorato ed il cellulare perde qualsiasi sua funzione, escluso il tasto direzionale. Mi spiego meglio, nessun tasto risponde al comando escluso quello direzionale che, cliccandoci, mi permette di cambiare il colore dello schermo (che varia da bianco a rosso passando per tutte le tonalità di verde, rosa e celeste). In contemporanea a tutto questo la chiamata rapida continua a partire e se l'altro risponde io non sento nulla. L'unico modo per tornare con lo schermo e con il cellulare normali è spingere nuovamente o il tasto 1 o il 2 a lungo (a seconda di quale avevo spinto in principio). Non può essere un virus perchè l'antivirus aggiornato non mi rileva nulla di anomalo, ma, al contrario credo che il problema sia relativo ad una vecchia installazione di un programma che faceva da torcia e a cui si doveva associare un tasto per farla partire. Il programma, di cui non ricordo il nome (sTorch, può essere? sicuramente era consigliato in questo forum) l'ho disinstallato e sono certa di aver tolto ogni sua cartella perchè ho controllato più volte sia con Fexlorer sia con Profimail. Qualcuno sa cosa può essere e come posso risolvere questo fastidioso problema? (perchè è molto utile nei messaggi spingere a lungo il pulsante per far venire direttamente il numero o comunque per le chimate rapide). Ho utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse. Grazie in anticipo.
  14. Genucilia

    Memory Card

    Controlla tramite Fexplorer che tu abbia effettivamente cancellato TUTTO il programma... Altrimenti non so davvero cosa dire.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy