Jump to content
Nokioteca Forum

Netqin Antivirus


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, leggendo le varie pagine ho letto che in realtà i prezzi per scaricare gli aggiornamenti sono estremamente bassi se si ha tim e se si usa la giusta connessione. Io ho vodafone, ma soprattutto sono una che sta attenta sia alle cose che ricevo via Bluetooth sia ai programmi che scarico. Quindi, possono essermi realmente utili gli aggiornamenti o può bastare la versione di base? Qualcuno conosce le tariffe vodafone e qual'è il server giusto?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1,50€ è tanto! Continuo ad essere dubbiosa. Per ora aspetto un pò...

ankio ho vodafone piano tariffario easyday,pagon al massimo 4 centesimi,ma cmq credo che se stai attenta la versione di base possa bastare al momento,non escono molti virus con frequenza e come dice tidus devi usare la connessione web vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo un po che avevo accantonato questo magnifico antivirus perché non riuscivo ad aggiornarlo, oggi l'ho ripreso in "mano" e dopo un pò ho risolto un paio di cose! :D

mi sa che con la tim non si possa aggiornare, (forse perché ha solo il wap, ibox serve solo per le email) ;) per fortuna tengo anche una Voda

Per chi ha anche il norton deve disattivare il firewall altrimenti gli darà sempre errore di connessione

b)b);)

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cioè nelle opzioni imposti di darti la notifica quando aggiornare?

si,siccome non escono molti virus secondo me è sufficiente aggiornare mensilmente operi in questo modo,

apri il netqin,premi opzioni/settings/task e alla 2° vce auto update imposti every month

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Quale è la data dell'ultimo aggiornameto di questo antivirus(versione free)non capisco perchè leggo solo 2007.ciao

E' ancora un buon antivirus o c'è di meglio?

perchè ho notato(ho fatto un test)che non mi ha rilevato un W.Sn.Bs.Cabir.c (netquin dovrebbe correggere Cabir.c)forse si tratta di un virus mutageno(ovvero una versione diversa del cabir c)?

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy