Jump to content
Nokioteca Forum

One


Guest
 Share

Recommended Posts

raga ho visto dalle immagini ke one è un gioko molto carino......io me lo sono procurato con la cartella system.....nella carella libs ci sono 2 file GAMECOMMS.DLL e GAMEUTILS.DLL vanno bene???xke mi pare ke un po di tempo fa lo avevo provato ma non andava...... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, sarebbe da provare, intanto se non l'hai fatto leggi la discussione su one sul 6600

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=10188

i file si devono mettere di sicuro, se non proprio quelli che hai tu altri.. intanto leggi che dicono del 6600.

io oltre che sull'N-gage ho provato one solo sull'n70, funziona perfettamente sono che non ho l'icona da nessuna parte, devo far partire il gioco da file manager.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto! io non te l'ho detto perchè ho sempre usato quella e non sapevo che ne esistessero altre...

cmq la trovi qui... (grazie a ivan b) )

lo scaricato.........allora vediamo se ho capito:

1) invio il gioko al cell

2) metto la ColorFix by Sobol On Off

e...dovrebbe andare....speriamo......+ tardi lo proverò.....grazie ancora!!!! b););)b)

ps io di librerie ho GAMECOMMS.DLL e GAMEUTILS.DLL.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti lo sto giokando anche io sul 6630, pero' io ho trovato un problemmino! Quando trasferisci il gioko sul cell magari non riuscirei a vedere la icona del gioko (come e successo a me), pero' puoi lanciare il gioko usando Fexplorer devi entrar nella cartella del gioko 6R58 e devi fare un clik sul 6R58.app Cosi a me parte! Fai mi sapere se sei riuscito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy