Jump to content
Nokioteca Forum

Cursore N73


leech
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum...la mia domanda è molto banale e sarei grato se più persone possibile mi rispondessero e mi dessero il proprio parere....sono ora in possesso di un sony-ericsson t630, e come nell' n73 è presente il piccolo joystick o cursorino al centro del cellulare per navigare nei menù...ora, sul mio cellulare ha iniziato a dare problemi circa una settimana dopo l'acquisto b) c'è la possibilità che si verifichi la stessa seccatura con l'n73 o è fissato decisamente meglio? tutto questo lo faccio perchè domani è l'1 marzo...e come molti altri utenti di questa comunity anche io sarò per le 9 circa in coda da carrefour per comprare questo favoloso cellulare! b) ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti... CIAO.. Leech

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prorpio in questi 2 gg ho riscontrato un piccolo problemino con sto caxxo di joystick mi spiego meglio, funziona benissimo in tutte le direzioni, ma quando voglio andare nella parte bassa del menu faccio fatica xke si è sballato quel cazzutissimo copri joystick color silver che hanno messo su sto tel.

Io ho questo tel da qualche mese, e fino ad ora non ha mai dato problemi, ke dite già ke è in garanzia lo porto alla nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy