Jump to content
Nokioteca Forum

leech

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da leech

  1. leech

    Joikuspot Premium

    Ho un Nokia E6 e quindi il nativo JoikuSpot Premium. Lo utilizzo connettendo il PC e tutto funziona correttamente…ma avete mai provato ad essere hot spot per cellulari android Samsung o per tablet Android? Non viene neanche vista la connessione. Neanche se si prova a forzare l’SSID. Ma è solo il mio o è una grave pecca di questo programma!?
  2. Grazie mille della risposta ragazzi! Mappo, io avevo in coda solo un download, l'altro era (in teoria) già avviato e l'altro sospeso. Vi assicuro che qualunque fosse l'azione che facessi, non era possibile fare ripartire i download. Ad ogni modo accedendo da pc tramite http al nokia store(non credo che sia stata solo questa la soluzione), sono riuscito a fare in modo che sul cell vedessi di nuovo lo steto dei processi di download sincronizzato, quindi ora sembra funzionare. Fullmetalmusic, dopo aver scritto sul forum avevo anche fatto aggiornamento a Nokia store, ma nulla da fare, continuava a darmi il problema. In tutto questo spero non capiti a nessun altro, perchè non saprei esattamente cosa consigliargli per risolvere il problema. :lol: :lol: Per Nimbuzz, è vero che non è l'applicativo più stabile che sia uscito per gestire il multi chat, ma secondo me è rapido ed intuitivo, nonchè abbastanza completo, quindi proverò a tenerlo..alternetive da consigliarmi? Grazie ancora per le risposte ragazzi!!! ;-)
  3. leech

    Store Con Belle Non Funziona

    Buongiorno a tutti, eccomi qua...a porre un'altra domanda sul funzionamente del Nokia E6.. Ho fatto aggiornamento a Belle e devo dire che hanno aggiunto molte migliorie...ripristino il back-up con rubrica e tutto il resto, ma ahimè...quando provo ad installare gli applicativi, brutta sorpresa! Ho messo in download Skype, Nimbuzz e Shazam (mi dava versione nuova). Ora la situazione è questa: Skype è in coda...Nimbuzz, o sono riuscito a scaricare da http e mi è rimasto in sospeso sullo Store del mobile mentre per quanto riguarda Shazam è rimasto in "download in corso"...ora io mi chiedo...non c'è verso di sbloccare questa situazione...non è possibile!!! Dovrò mica fare un hard reset???? Vi prego di dirmi se qualcuno di voi ha avuto questo problema!
  4. leech

    Audio Altoparlante Gracchia

    Ciao a tutti ragazzi, volevo capire se il problema è solo mio o anche voi avete riscontrato questo difetto. Quando faccio o ricevo una telefonata e metto il volume al massimo, l'audio gracchia alla grande, rendendo praticamente incombrensibile la voce dell'interlocutore. Premetto che ho già portato 2 volte il mio E6 in assistenza, dove una volta hanno detto di aver cambiato lo speaker e la seconda volta di aver fatto la rigenerazione interna, dandomi un nuovo emai. Questa sera mi dovrò privare per altre 2 settimane del mio smartphone per vedere se questa terza volta riescono a risolvere il problema!!! Devo dire che in tutto questo mi trovo a dover declassare di brutto Nokia che fino ad ora mi aveva dato grandi soddisfazioni! Arrivo da un N73...gran muletto! Attendo speranzioso di sapere se è possibile avere un cellulare che mi permetta anche di chiamare oltre a tutto il resto! Grazie a tutti!!!
  5. leech

    Disabilitare Led Ricarica

    Immaginavo..ora capisco perchè hai messo i capellini da babbo natale a tutti i cellulari nella tua immagine profilo.. grazie mille cmq.. Dovrò procurarmi qualcosa per "spegnere" il mio E6!
  6. leech

    Disabilitare Led Ricarica

    Ciao a tutti, durante la ricarica del cellulare, si accende il led presente a fianco all'entrata USB sia con il cell acceso che spento. Di notte sembra di avere una lampada accesa, ma non c'è la possibilità di disattivare questo maledetto LED dalle impostazioni? Io non sono riuscito a trovare nel menù un'impostazione che permettesse di spegnerlo. Grazie Leech
  7. leech

    Pc Suite: Periferica Sconosciuta

    prova ad andare su gestione periferiche e disinstallare totalmente tutti i cellulari che hai installato! poi riavvii e appena windows ha finito di caricare tutto attacchi il cavetto...dorebbe funzionare! Prova con pc suite staccato a fare questo procedimento!
  8. leech

    N73...usarlo Come Pila

    grazie mille ragazzi!!!
  9. leech

    N73...usarlo Come Pila

    ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile lasciare la luce del flash sempre accesa in modo da usarlo come pila? per quello che sono riuscito a capire si accende davvero solo se fai la foto... grazie mille
  10. leech

    Cursore N73

    eh...non lo so...dovrebbe rispondere qualcuno che ce l'ha già
  11. leech

    Cursore N73

    infatti questa scelta nokia mi ha lasciato un po' spiazzato..cmq esco un attimo discussone,...ma il tuo nome è dovuto a lost...vero?
  12. leech

    Cursore N73

    e direi proprio di sì...quello è uno dei problemi che la garanzia ti dovrebbe coprire..anche perchè ti assicuro per esperienza personale che se inizia a dare più problemi preferisci stare senza cellulare che sclerare con un cavolo di joystick
  13. leech

    Cursore N73

    vado al carrefour de LE GRU...a Torino..ma sta storia che sono no brand EUROPA mi preoccupa un po'...anche perchè non ho ben capito come sistemare la cosa...cioè...si potrebbe cambiare il product key in modo da averlo poi ITA? Boh? vai a capire...cmq credo che lo prenderò..
  14. leech

    Cursore N73

    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum...la mia domanda è molto banale e sarei grato se più persone possibile mi rispondessero e mi dessero il proprio parere....sono ora in possesso di un sony-ericsson t630, e come nell' n73 è presente il piccolo joystick o cursorino al centro del cellulare per navigare nei menù...ora, sul mio cellulare ha iniziato a dare problemi circa una settimana dopo l'acquisto c'è la possibilità che si verifichi la stessa seccatura con l'n73 o è fissato decisamente meglio? tutto questo lo faccio perchè domani è l'1 marzo...e come molti altri utenti di questa comunity anche io sarò per le 9 circa in coda da carrefour per comprare questo favoloso cellulare! ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti... CIAO.. Leech
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy