Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Un Nokia 6630


specialdo
 Share

Recommended Posts

No non occorre, fatti un backup della rubrica e di quello che ti serve e poi a cell spento tieni premuto il tasto "3", il tasto asterisco e il tasto della cornetta verde. Nel mentre tieni premuti questi tasti accendi e li tieni premuti fino a quando non ti spuntano le manine nokia. Se ti chiede di inserire il fuso orario e la data la formattazione ha avuto buon fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

!!!)

note e i salvataggi dei giochi N-Gage se li hai.

La formattazione non cancella la MMC ma se il cell ha problemi seri (non hai scritto che problema hai!) è meglio se formatti anche la memory

dovra pero farsi anche un bekaup della memory allora ma se e un commwairor nn se ne andra!!! (nn per portare sfiga

Link to comment
Condividi su altri siti

!!!)

dovra pero farsi anche un bekaup della memory allora ma se e un commwairor nn se ne andra!!! (nn per portare sfiga

Basta formattarla dal pc e sicuramente anche il commwairor se ne va... con tutto il resto... b)

Io solitamente non faccio backup perchè tutto quello che ho sul cell c'è l'ho anche sul pc e poi non mi trovo con il Pc Suite della Nokia (se intendevi questo)...

Cmq proprio daesso sto formattando il mio N90 perchè nn funzia + il bluetooth.. deve essere Glimmerati del cavolo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta formattarla dal pc e sicuramente anche il commwairor se ne va... con tutto il resto... b)

Io solitamente non faccio backup perchè tutto quello che ho sul cell c'è l'ho anche sul pc e poi non mi trovo con il Pc Suite della Nokia (se intendevi questo)...

Cmq proprio daesso sto formattando il mio N90 perchè nn funzia + il bluetooth.. deve essere Glimmerati del cavolo... b)

virus?? nn sono aggiornato sui virus dell momento!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga....a proposito di reset....ho un 6630 marchiato tim e il mio amico mi ha detto ke formattando il cell è possibile togliere tutte quelle monnezze ke mette la tim nel cell ke a me non servono x nulla!!! Lui non si ricorda come ha fatto....ma il modo c'è.....voi lo sapete?!? ditemelo, ve ne sarei davvero grato....... b)

Modificato da The_DeSTRoYEr
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga....a proposito di reset....ho un 6630 marchiato tim e il mio amico mi ha detto ke formattando il cell è possibile togliere tutte quelle monnezze ke mette la tim nel cell ke a me non servono x nulla!!! Lui non si ricorda come ha fatto....ma il modo c'è.....voi lo sapete?!? ditemelo, ve ne sarei davvero grato....... b)

c'è ma penso sia illegale(o almeno i centri nokia non te lo fanno) dovresti sbrandizzarlo aggiornando il firmware,con il format non risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy