Jump to content
Nokioteca Forum

specialdo

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da specialdo

  1. provato col cambio del product code e firmware no brand.. ma da lo stesso problema.. registrazione carta sim non riuscita.. ma perché questo errore? che diavolo può essere?
  2. rieccomi parlando con un amico mi ha detto che anche lui aveva questo problema e che ha cambiato product code e poi ha aggiornato il firmware mettendone uno no brand e ha risolto. dice la verità o è una cavolata?
  3. ma non è sim lock!!!! il cellulare è italiano al 100% e l'ho pure aggiornato con l'ultima versione software della tim!!! perchè con tim e vodafone funziona mentre con 3 e wind no?? su google ho trovato tante news in merito, dei primi n73 che soffrivano di questo problema. errore connessione. bastava bloccarli in 2g. ma il mio no... anche in 2g non va.
  4. eccomi qui. ho verificato la versione software e c'era su la 3.0638.0.0.1 che risaliva al 2006. ora l'ho aggiornato all'ultima versione, la 4.0812.4.0.1 del 21 marzo 2008. dopo l'aggiornamento succede questo: CON WIND: ho provato a bloccarlo in 2g e non va. poi l'ho bloccato in 3g e nemmeno va. mi da NESSUNA COPERTURA DI RETE. CON 3: ho provato in modalità duale e sotto rete 3 se provo ad effettuare una chiamata mi esce ERRORE CONNESSIONE. poi l'ho bloccato in 2g e sotto rete TIM ha funzionato. CON VODAFONE: funziona benissimo! non ho schede tim per provare..ragazzi dovete aiutarmi a tutti i costi.. perchè non funziona?! il cellulare prende campo pieno ma non chiamaaaa! e se mi chiamo, risulta spento!
  5. ciao ragazzi ho un n73 che mi è stato dato da un amico... l'ho provato con la vodafone e funziona benissimo. prende e riesco a chiamare e ricevere. poi ci ho messo una scheda wind e appena acceso è uscito un messaggio CARTA SIM NON REGISTRATA ma le tacche c'erano e anche la e di edge sotto alle tacche ma quando provo a chiamare dice ERRORE CONNESSIONE e a volte NESSUNA COPERTURA DI RETE. l'ho provato anche con la 3 e dice la stessa cosa... mentre riprovato con la vodafone e funziona!!! ma è stranissimo... perchè il cellulare è marchiato tim, quindi non è nemmeno un cell straniero, che è bloccato. come posso fare a risolvere il problema? grazie
  6. specialdo

    Certificato Per 5800

    non so se questa è la sezione adatta.. se non lo è chiedo gentilmente ai mod di spostarmi la discussione!! come da oggetto, avrei bisogno del certificato per poter installare le applicazione unsigned.. come posso fare?ho trovato una discussione ma è ferma al 2007!!! grazie
  7. cavolo questo tema mi piace proprio! spero che sia pronto per natale e non avete altri temi con le nuove icone? tipo qualche tema già pronto, dove si devono sostituire solo le icone? o non è così facile come penso?
  8. hackern hai trovato qualcosa? anche io sono un amante dei temi originali nokia... mi passi tutti quelli che hai? grazie!
  9. ciao ragazzi sto cercando dei temi carini per il mio n73 che abbia le ultime icone di nokia, quelle che ci sono sul 5300 e sul 5800... però non quelli con immagini dietro.. ma voglio quelli originali nokia, coi colori sfumati ed eleganti.. cioè proprio semplici. mi piace avere lo schermo pulito e colorato, senza immagini come sfondo... me ne fate avere qualcuno? e poi come faccio a cambiare font? voglio il font degli ultimi nokia!! grazie in anticipo!
  10. ciao a tutti avrei bisogno di una guida su come installare il tom tom su una memoria esterna da mettere poi in un nokia n70. volevo regalarla ad un amico. lo posso fare? oppure ho bisogno del cellulare per farlo? la versione che va sull'n70 va anche su un 6680? perchè ho un 6680 con cui posso provare... illuminatemi vi prego! grazie! ps: mi servirebbe la mappa dell'italia piu' la mappa dell'europa o meglio francia, belgio, spagna, germania.
  11. ciao ragazzi ho bisogno di un info. dovrei regalare il tom tom ad un amico che ha un n70... posso comprare una micro sd e metterlo lì su? come faccio poi ad installarlo?? ho bisogno del cell fisicamente per farlo? grazie
  12. specialdo

    Programma Per Fare Gli Screenshot

    come da oggetto esiste un progrmma ke fa gli screenshot sul nokia n73? megliose gratuito!
  13. ho provato a installare sul mio 6680 il tema vanished coral travis.sis ma quando vado ad installarlo mi da errore e dice che ho bisogno di una skin manager qualcosa del genere. come mai? vi prego aiutatemi. questo tema mi fa impazzire.
  14. ciao ragazzi sto cercando un pò di temi che sono di default sugli ultimi nokia 3rd edition. qualcuno li ha riprodotti o trasformati pee 2nd edition, perchè il 6680 è 2nd edition vero? a me piacciono quei temi semplici ed eleganti nello stesso tempo, senza immagini come sfondo ma o monocolore o multicolore, che non abbia immagini insomma. ho già light e metal come temi, per farvi capire che tipi di temi mi piaccion. il problema è che qui non riesco a trovare neinte per 2nd edition e quelli che ci sono sui siti nokiolino nokiotto ecc non mi piacciono perchè si ispirano un pò alla ferrari, un pò a film, un pò a personaggi famosi e non mi piacciono per niente. io sono per la semplicità e per il no brand spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con la ricerca o possa mandarmene qualcuno via mail ( che non sia un virus però!!!) .. grazie a tutti specialdo. EDIT: sto cercando in particolare un tema che è stato creato da qualcuno di voi che si chiama SYMBIAN FP2, quello di color nero per intenderci ma ho visto che esiste solo per n70. per 6680 niente? capisco che il mio cell è vecchiotto ma ci sono tanti 6680 e sopratutto tanti 6630 ancora in giro.. grazie!
  15. wow questi 2 ultimi temi sono fantastici... ci sono per il nokia 6680? o devo cambiare cellulare? vi prego, ditemi che ci sono i temi per il mio nokia!!
  16. ragazzi ho bisogno del tema SYMBIAN, quello nero, per 6680. esiste? anche le versione colorate music edition mi piacciono. ci sono per il 6680? a me piacciono sono gli sfondi eleganti, quelli semplici..
  17. ciao ragazzi dopo 6 mesi la 3 mi ha restituito il mio nokia 6680!! che ora uso con wind! ho appena formattato la mmc e il telefono per averlo pulito. ho installato i temi fighi tipo metal, lights, n90edition ecc.. ora sto cercando dei font carini, tipo quelli che sono sugli ultimi nokia symbian come l'n95, 6120 ecc... qualcuno ce l'ha? me lo potete mandare? vi prego!! sto impazzendo!! non vedevo l'ora che mi tornasse indietro il mio nokia! mi è mancato tanto!! grazie!
  18. ragazzi è bellissimo questo font!! esiste per 6600/6680? e poi giacche' che ci sono vi chiedo anche il tema!! o è una skin del lettoro? è un capolavoro a mio parere!! cerco anche il font dell'n91 per nokia 6600 in gdr..GRAZIEEEEEEEEE!
  19. li voglio in gdr... il cellulare sul quale devo metterli è un 6600.. il 6680 che ho come avatar se l'è fregato la 3 e ancora deve restituirmelo
  20. ragazzi cerco 2 font per il mio nokia 6600 - il primo è quello dell'n80 o n95.. va bene uno qualsiasi tanto mi sa che sono uguali - il font del nokia 7650 bonanima!
  21. nessuno sa dove posso trovare questo font?? vi prego!!
  22. ciao ragazzi io cerco per il mio nokia 6600 il vecchio font dei cell symbian, quello che c'era di default sul nokia 7650 per intenderci e quello che si vede qui: http://img454.imageshack.us/img454/3443/n9...okioteca5ze.jpg grazie a tutti! ps: il mio 6600 va un pò lentino.. mi conviene formattarlo? eppure non ho installato nulla, a parte temi belli pesanti come metal o waves ecc
  23. specialdo

    Ma Quale Font è Questo?!

    ciao ragazzi sono disperato..mi sapete dire che font è questo? dove posso trovarlo? mi piace un casino perchè è molto simile a quello dei nuovi sonyericsson.. aiutatemi a trovarlo vi prego !!! ne ho bisogno.. mettetemi il link o postatemelo...vi ringrazio in anticipo...
  24. ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto sul sito nokiovo ho visto un tema che mi piace molto e l'ho installato ma ci sono 2 piccole cose che lo rovinano diciamo... in pratica se vado nel menu impostazioni>telefono>generale appare una schermata con: -lingua telefono Italiano -lingua scrittura Italiano -Dizionario Attivo ecc ecc.. bene... il problema è che ITALIANO e ATTIVO sono di colore bianco ed essendo il tema chiaro, non si legge bene.. qualcuno può modificare questo tema cambiando il colore della scrittura da bianco a nero? Un'altra cosa che chiedo è di mettere la cornice intorno alla selezione. Ad esempio quando sono fermo su LINGUA TELEFONO esce un rettangolo di selezione bianco con le foglie verdi. si può incorniciare la selezione con una cornire di colore verde chiaro? vi prego! aiutatemi a rendere migliore questo tema che mi piace tanto! il link da cui scaricare questo tema è questo: http://www.nokiovo.it/Multimedia/temi-nokia6600/Greenflo.zip ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno..specialdo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy