Jump to content
Nokioteca Forum

Gommino Copri Memorycard


Blu-Vector
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma anche a voi il gommino della memory card è leggermente curvo, non copre perfettamente il foro , non è ermetico...idem quello dell'uscita del cavetto...

Con l'uscita dell'N93i sembra quasi che ci abbiano venduto un cellulare muletto...per fare un cellulare migliore...

Soddisfatto in tutto...ma in queste cosette...non si dovevano perdere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi il gommino della memory card è leggermente curvo, non copre perfettamente il foro , non è ermetico...idem quello dell'uscita del cavetto...

Con l'uscita dell'N93i sembra quasi che ci abbiano venduto un cellulare muletto...per fare un cellulare migliore...

Soddisfatto in tutto...ma in queste cosette...non si dovevano perdere

b) Yes,idem con patate,si sono deformati quasi subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi il gommino della memory card è leggermente curvo, non copre perfettamente il foro , non è ermetico...idem quello dell'uscita del cavetto...

Con l'uscita dell'N93i sembra quasi che ci abbiano venduto un cellulare muletto...per fare un cellulare migliore...

Soddisfatto in tutto...ma in queste cosette...non si dovevano perdere

idem...avvenuto dopo la sostituzion della memoricard con quella da 2giga...per quello del cavetto a me è rimasto integro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gommino copri-memory: leggermente curvo

Gommino Copri dati: perfetto, nonsotante l'ho usato molto (sgrat,sgrat; non si sà mai ;-)

Anch'io sono d'accordo sul fatto che potevano usare un altro tipo di plastica.

Un'altra cosa: sul N93 dobbiamo disattivare manualmente la memorycard prima di toglierla. Il 6630 invece lo fa in automatico !!!!!

Vorrei proprio sapere a cosa pensano ingegnieri della nokia quando progettarono il nostro amato/odiato N93.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy