Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


Mark992
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di registrarmi perkè ho scperto molte cose utili e volevo kiedervi una cosa ma quel prog...Raxle funziona davvero? se si è un sogno ke si avvera! please risp! b)

funziona sì ke credi ke siano tutte sole?

ma okkio bisogna configurarlo bene altrimenti se sbagli vai a pagare + ke un sms normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona alla grande!!! b)

Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi :blink:

Spero di essermi spiegato. Se hai dubbi chiedi pure.

però cmq devo dire che mettere il codice ogni volta anche è scocciante

:blink: Quale codice scusa??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq x raxle x mandare sms a 1 cent bisogna avviare una connessione wap? o sbaglio?

io uso la connessione webvodafone con la wap penso nn funzioni

Funziona alla grande!!! b)

Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi :blink:

Spero di essermi spiegato. Se hai dubbi chiedi pure.

:blink: Quale codice scusa??? b)

io ho vodafone easyday,non credo sia una tariffazione a dati ma a tempo e pago 1 centesimo per ogni invio di mess,il codice ti viene riportato durante la procedura e devi inserirlo per inviare il mess

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho vodafone easyday,non credo sia una tariffazione a dati ma a tempo e pago 1 centesimo per ogni invio di mess,il codice ti viene riportato durante la procedura e devi inserirlo per inviare il mess

Strano che paghi 1 cent anche con la tariffazione a tempo! Và bè...l'importante è che funzioni.

Mah...a me sto codice non esce! E i messaggi li invio. Forse ho capito male?? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che paghi 1 cent anche con la tariffazione a tempo! Và bè...l'importante è che funzioni.

Mah...a me sto codice non esce! E i messaggi li invio. Forse ho capito male?? b)

ma tu hai voda o tim o wind?

mi sembra di avere letto ke è impostato dai servizi dei primi 2 mentre wind non te lo manda cmq io scrivo il messaggio premo invio appare la skermata con i vari ok poi appare il codice assegnato lo inserisco premo ok e il messaggio viene inviato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu hai voda o tim o wind?

mi sembra di avere letto ke è impostato dai servizi dei primi 2 mentre wind non te lo manda cmq io scrivo il messaggio premo invio appare la skermata con i vari ok poi appare il codice assegnato lo inserisco premo ok e il messaggio viene inviato laugh.gif

Io avevo TIM e ora ho Vodafone e in nessuno dei due casi mi usciva il codice. Ma tu che hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo TIM e ora ho Vodafone e in nessuno dei due casi mi usciva il codice. Ma tu che hai?

vodafone è scritto anke su,e c'era appunto una discussione ke parlava di questo problema ma non ricordo bene se la trovo la posto

ecco trovata https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=52535&hl=raxle

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona alla grande!!! b)

Allora...innanzitutto devi accertarti che la tua tariffa per navigare sia con tariffazione a VOLUME DI DATI e non a tempo! (chiama il 119) Altrimenti ti dissangui. Poi non devi far altro che registrarti sul sito di raxle, inserire gli stessi dati nel cellulare e inserire nel cellulare il nome utente e la password che utilizzi per mandare gli sms gratis dal web con uno dei servizi "convenzionati" con raxle (puoi usare anche tim.it). Dopodicchè non ti resta che mandare i messaggi b)

Spero di essermi spiegato. Se hai dubbi chiedi pure.

;) Quale codice scusa??? ;)

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore b)

per usare raxle con vodafone devi essere registarto al sito 190 ed è una cosa gratuita,mentre per tim penso basti avere una registrazione con rosso alice sempre gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

vodafone è scritto anke su,e c'era appunto una discussione ke parlava di questo problema ma non ricordo bene se la trovo la posto

ecco trovata https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=52535&hl=raxle

Ah!!! Forse ora ho capito!!! b)

Sto codice te lo chiede usando il servizio Vodafone.it! io uso tin.it!!! b);) OK chiarito!

L'unica cosa ke nn ho capito è se il sito dove m devo registrare (nn qll di raxle) deve essere a pagamento...ditemi di no x favore crying_anim02.gif

Devi per forza essere registrato a qualche servizio su internet che ti permette di mandare SMS gratis.

Io ad esempio ho l'ADSL con tin.it e uso quello, dipende da quello che hai a disposizione tu. (alice, tim...non so)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah!!! Forse ora ho capito!!! b)

Sto codice te lo chiede usando il servizio Vodafone.it! io uso tin.it!!! b);) OK chiarito!

Devi per forza essere registrato a qualche servizio su internet che ti permette di mandare SMS gratis.

Io ad esempio ho l'ADSL con tin.it e uso quello, dipende da quello che hai a disposizione tu. (alice, tim...non so)

si io uso vodafone.it come descritto in quella discussione ho connessione pc aliceadsl quindi non sono registrato a tin.it ma scusa tu usando quella connessione riesci ad inviare sms lo stesso a 1 cent? allora tu hai tariffazione a dati,così facendo li puoi inviare a qualsiasi cell io invece 1 cent solo verso numeri vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

si io uso vodafone.it come descritto in quella discussione ho connessione pc aliceadsl quindi non sono registrato a tin.it ma scusa tu usando quella connessione riesci ad inviare sms lo stesso a 1 cent? allora tu hai tariffazione a dati,così facendo li puoi inviare a qualsiasi cell io invece 1 cent solo verso numeri vodafone

Ma guarda che non cambia il prezzo a seconda del servizio che usi (tin.it, vodafone.ite o alice...) cambia in base alla tariffa che hai sul cellulare.

Comunque si, riesco a inviare SMS a tutti a 1 cent, l'unico inconveniente è che tin.it alla fine del messaggio inserisce la tua e-mail e a me essendo lunga mi ciuccia quasi 30 caratteri!!! Posso scrivere messaggi con massimo 133 caratteri invece di 160. Ma me la cavo lo stesso :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda che non cambia il prezzo a seconda del servizio che usi (tin.it, vodafone.ite o alice...) cambia in base alla tariffa che hai sul cellulare.

Comunque si, riesco a inviare SMS a tutti a 1 cent, l'unico inconveniente è che tin.it alla fine del messaggio inserisce la tua e-mail e a me essendo lunga mi ciuccia quasi 30 caratteri!!! Posso scrivere messaggi con massimo 133 caratteri invece di 160. Ma me la cavo lo stesso b)

molto strano proverò sicuramente a vedere cosa salta fuori anke se non ho un indirizzo tin.it mi hai incuriosito,cmq io da quella discussione avevo capito ke dipendesse tutto anke dal servizio ke avevi configurato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy