Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh non è affatto off topic dato che parliamo di personalizzazione del telefono.:lol:

Ergo...per avere le previsioni del tempo a display devi ovviamente avere installato handy shell..poi..devi andare nel sito della epocware e acquistare handy weather v6.0 o superiori. Infatti solo le versioni di handy weather dalla 6 in poi sono compatibili con handy shell. Le precedenti no purtroppo.

Trattandosi di un programma davvero fantastico(come del resto tutti quelli prodotti da epocware),ti consiglio vivamente di acquistarlo. Così come ho fatto io:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi il mio N73 è così :lmaosmiley:screenshot1gv0.th.jpgthpix.gif

Altri giorni è così :crying_anim02:screenshot2hw7.th.jpgthpix.gif

screenshot3dz1.th.jpgthpix.gif

screenshot4ds1.th.jpgthpix.gif

Spero vi piaccia! :lmaosmiley:

Inoltre ho eseguito l'hack con hello carbide e Rom patcher ,modificato suono d start up e scritte info firmware,installato applicazione n-gage,sostituito logo operatore e font e altro... :crying_anim02:

Info:

Screenshot 1: tema "inferno" by Ivanov,font "CassyGothic mod by gl@ucø",utilizzo del programma Handy Shell

Screenshot 2: tema "Style Green Black" by Valepunto,font "CassyGothic mod by gl@ucø",png di Hulk e logo by me...

Screenshot 3: tema "android" by Travis,font CassyGothic mod by gl@ucø",png stupenda nn ricordo di ki e logo by me...

Screenshot 4: tema Style Green Black" by Valepunto,font "CassyGothic mod by gl@ucø",altra png stupenda nn ricordo di ki e logo N-gage...

Ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy