Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Udeste


Recommended Posts

  • Risposte 439
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fantastico!

provo anche subito i duoe nuovi temi... ma... per il black glasses con lo sfondo nero (e possibilmente senza barre) intendi lavorarci su?

grazie!! ;)

Si, infatti ci ho già messo mano, devo invertire tutti i colori delle scritte, perchè verrebbero con sfondo nero e scritte bianche.

Dammi un pò di tempo, lo farò il prima possibile :thumbdown:

i miei complimenti Udeste sono veramente splendidi...adesso l'installo in velocità

molte grazie per questi splendidi temi

Grazie mioke ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per le icone ti consiglierei di restare sullo stile attuale: con icone colorate. Con lo stile attuale, anche se ti manca qualche icona di terze parti, non si nota molto; se fai un icon pack molto personalizzato come pare vada di moda ora, sei costretto a mantenerti super aggiornato su tutte le icone altrimenti si vedrebbero le differenze e starebbe male. Poi fai te, il mio è solo un consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti passo alcuni UID di applicazioni (che mancano in KDE 4)

Best Taskman.........0xA000078D

Guardian...........0x200131CC

SMS Spam Manager......0x2000013F

Handy Profiles..........0x2000A4B1

Message Tones.......0x20007891

Remind Me........0x200050BF

Conversazioni Nokia....0x2000B12C

Garmin Mobile XT....0x20006E9C

scanR.........0x20003FD7

MS Dict viewer........0x20000FBD

Applicativo N-Gage 2.0.....0x20007B39

Spero ti siano utili :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

SI grazie regulus, il problema è che queste icone le devo creare perchè non ci sono nel pack di acidsonic e non ho molto tempo per farlo.

Lo shiny black non posso farlo, perchè facendolo tutto nero non verrebbe bene, per questo l'ho chiamato shiny grey..

Comunque vedrò se riesco a farle queste icone..

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo invece è il tema con il quale sono arrivato 9° al contest..

Ispirato al famoso Desktop Environment "KDE 4" per linux :thumbs:

9f8c34008dfdee75fd301016a0607a475g.jpg

56ea9f52ea188b9fc2afe3e195ae96c32g.jpg

Complimenti per questo tema. Spettacolare, solo vorrei segnalarti un bug (a meno che non è colpa del mio e65...). Quano scrivo un sms e premo * per andare alla schermata del simbolo, il quadratino che usi per selettore non si vede. Non si potrebbe corregge? Sempre se per te non è un problema o non hai più i sorgenti. Basterebbe anche un bordino bianco attorno al quadrato, giusto per vedere cosa si sta selezionando. Grazie cmq per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per questo tema. Spettacolare, solo vorrei segnalarti un bug (a meno che non è colpa del mio e65...). Quano scrivo un sms e premo * per andare alla schermata del simbolo, il quadratino che usi per selettore non si vede. Non si potrebbe corregge? Sempre se per te non è un problema o non hai più i sorgenti. Basterebbe anche un bordino bianco attorno al quadrato, giusto per vedere cosa si sta selezionando. Grazie cmq per la disponibilità.

Ragazzi ma dove trovo il contest con i temi postati??

Link to comment
Condividi su altri siti

Udeste, il tuo KDE è proprio fatto bene.

Come hanno riportato poco più su ti segnalo un problema di lettura che lo rende inutilizzabile.

Quando vai nella schermata dei caratteri speciali hai lo sfondo nero con il riquadro di selezione nero....non si capisce proprio cosa stai selezionando.

Ecco uno screenshot.

screenshot0018gq4.jpg

Grazie... :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un altro tema che mi è stato richiesto.

Per le animazioni di blocco tastiere,ecc. ho seguito il suggerimento di Regulus, ora vanno bene..

Come sempre, se notate qualche bug o volete qualche miglioramento fatemelo sapere. ;)

Per KDE 4 dovrete aspettare ancora qualche giorno ;)

83a0ced073acb45de898df96a2adf5be5g.jpg

UPDATE (06/10/2008): Aggiunta icona mancante in "strumenti->impostazioni->GENERALE" e le icone per i file java e sis.

56ea9f52ea188b9fc2afe3e195ae96c32g.jpg

Modificato da Udeste
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok.. vedrò di modificarlo..

Grazie per la segnalazione! ;)

EDIT: siccome ho perso lo sfondo del tema KDE4 lo rifarò da capo, cosi ci sarà una sola versione e non 2 per i vari tipi di schermi, in più una versione con le icone 3D ;)

Se ti serve quello sfondo te lo posso procurare io. Io uso sempre kde4, quindi quello sfondo ce l'ho di sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti serve quello sfondo te lo posso procurare io. Io uso sempre kde4, quindi quello sfondo ce l'ho di sicuro.

TI ringrazio, anche io uso KDE 4(bello eh? ;):D)

in realtà avevo perso lo sfondo ridimensionato e ritagliato per adattarlo allo schermo del cellulare, perchè nel tema iniziale avevo fatto due versioni: una per gli schermi da 240x320 pixel e una per quelli da 352x416 o dovuto creare 2 sfondi diversi e di conseguenza due temi diversi.

Ma ora ho trovato il modo di inserire un'unica immagine di sfondo nel file di formato Svg, così si adatta a tutti gli schermi, come ho fatto col tema precedente "Sunset".

Devo solo apportare alcune modifiche alle icone ed è pronto. :thumbs:

Modificato da Udeste
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy