Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Udeste


Recommended Posts

  • Risposte 439
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono riuscito a fare uno screenshot per farti vedere il problema dello sfondo che ti dicevo. L'ho fatto dai messaggi, ma dai menù è la stessa cosa.

screenshot0002by3.jpg

w240.png

Si non preoccuparti, abbi un pò di pazienza,al massimo stasera posto il tema aggiornato con lo sfondo un pò più scuro..Per il resto tutto ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il tema orange painter e devo dire che è molto bello,adoro il contrasto dell'arancione col nero....però non so se sono l'unico ma il tema non visualizza il numero 2 nell'orologio digitale del desktop, ad esempio se sono le 21:20 l'orologio mi visualizza 1: 0. sono l'unico ad avere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il tema orange painter e devo dire che è molto bello,adoro il contrasto dell'arancione col nero....però non so se sono l'unico ma il tema non visualizza il numero 2 nell'orologio digitale del desktop, ad esempio se sono le 21:20 l'orologio mi visualizza 1: 0. sono l'unico ad avere questo problema?

Non so che dirti sei il primo che mi notifica questo errore.. i numeri dell orologio digitale sono gli stessi per tutti i miei temi, prova ad installarne un altro e a vedere se ha lo stesso problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

I numeri dell orologio digitale sono gli stessi per tutti i miei temi, prova ad installarne un altro e a vedere se ha lo stesso problema..

Ho provato ad installare il tema "orange glasses" e ho il medesimo errore, sempre e solo col numero 2 dell'orologio digitale. strano davvero che sia l'unico ad avere questo tipo di problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare il tema "orange glasses" e ho il medesimo errore, sempre e solo col numero 2 dell'orologio digitale. strano davvero che sia l'unico ad avere questo tipo di problema...

Per caso hai messo un altro tipo di font per le scritte? perchè se è cosi può darsi che è questo il problema, altrimenti aspettiamo che qualcuno riporti il tuo stesso errore, cosi saremo certi che è una incompatibilita del tema.

Però sul mio n80 si vede il 2. :king::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

un altro ottimo tema....veramente molto bello sia l'analogico che le barre barre di segnale...i miei complimenti amico :king:

Grazie a Mioke e a superman per i complimenti ;-)

Per la questione del "2" allego uno screenshot del mio cellulare:

screenshot0060tf2.jpg

Come puoi vedere il numero 2 dell'orologio si vede bene.

Modificato da Udeste
Link to comment
Condividi su altri siti

si, scusami non l'avevo ancora provato, comunque manca quella "office"

in fin dei conti un gran bel tema, hai fatto ottimi miglioramenti

Infatti solo con quella ho dei problemi ad inserirla :lol:. Ma cercherò di farla comparire nei prossimi temi :incazzato:

(Anche se questi temi dovrebbero essere gli ultimi con queste icone, ne sto creando delle mie personalizzate)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un tema da utilizzare la notte di halloween.. :mumble::huh:

UPDATE 26/10/2008: Corretto un bug che rendeva illegibile alcuni elementi del tema.

UPDATE 28/10/2008: Aggiunte le icone per le seguenti applicazioni:

Theme Lanchuer 0x10005a32

Handy Clock: 200013a4

Fake Messages: e8876008

Nokmote: e000b842

Python: 2000b1a5

Guardian: 200131cc

Shazam iD: a2005bcb

Slide Helper: ebe74ca5

SlovoEd: 20001a58

S60Ticker: 200046e5

Google Maps: 2000cea3

Garmin Mobile XT: 20006e9c

Trk: 200159d8

855346688d872409547012fa93ac6e954g.jpg

56ea9f52ea188b9fc2afe3e195ae96c31g.jpg

Modificato da Udeste
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Udeste come già detto in altra sede proprio un bel tema :thumbdown: mi piace un sacco...volevo farti presente solo questo piccolo bug per cui rende impossibile vedere le altre opzioni quando entri nei menù ti faccio uno screen shot che penso dia molto più utile di tante parole...ciao ciao

35717Screenshot0511.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy