Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Piena! Disperato


rosdalex
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho bisogno disperato di aiuto....!!! Da un paio di giorni sto letteralmente impazzendo con il mio 6630. Mi spiego meglio, improvvisamente sono comparsi degli avvisi praticamente continui di memoria piena!!! Sia che tento di aprire un msg o di aprire la rubrica compare appunto un malefico msg che riporta Memoria piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare.

La cosa strana è che le uniche applicazioni installate sono fexplorer, autolock, setting wizard e che sono installate da un bel pò.

Ho provveduto a formattare (utilizzando il metodo *#7370# perchè con quello dei 3 tasti non si otteneva nulla) aggiornare il firmware (attualmente installato V 5.03.08 17-08-05 RM-1) ma purtroppo non è successo nulla.......

E dire che ho tutti i msg localizzati su memory card (da 512 Mb), e che quando apro fexplorer mi informa che ho 6156 Kb di memoria libera.......

Che fare? qualcuno mi può dare una mano? Vi ringrazio in anticipo e aspetto notizie.....

Rosario D'Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho bisogno disperato di aiuto....!!! Da un paio di giorni sto letteralmente impazzendo con il mio 6630. Mi spiego meglio, improvvisamente sono comparsi degli avvisi praticamente continui di memoria piena!!! Sia che tento di aprire un msg o di aprire la rubrica compare appunto un malefico msg che riporta Memoria piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare.

La cosa strana è che le uniche applicazioni installate sono fexplorer, autolock, setting wizard e che sono installate da un bel pò.

Ho provveduto a formattare (utilizzando il metodo *#7370# perchè con quello dei 3 tasti non si otteneva nulla) aggiornare il firmware (attualmente installato V 5.03.08 17-08-05 RM-1) ma purtroppo non è successo nulla.......

E dire che ho tutti i msg localizzati su memory card (da 512 Mb), e che quando apro fexplorer mi informa che ho 6156 Kb di memoria libera.......

Che fare? qualcuno mi può dare una mano? Vi ringrazio in anticipo e aspetto notizie.....

Rosario D'Alessandro

Anche a me dava lo stesso messaggio.

Ma chiudi correttamente le applicazioni?? Diciamo che il nokia è un pò come il pc dove non basta ridurre a icona un programma per chiuderlo.

Fai così.

Sulla schermata principale tieni premuto il tasto menù per qualche secondo.

Ti compariranno tutte le applicazioni che hai aperte....se clicchi C chiude l'applicazione selezionata.

Tutte possono essere chiuse tranne telefono!

facci sapere,

ciao

ludmi

Link to comment
Condividi su altri siti

A me dava il tuo stesso problema quando avevo installato e attivato lapplicazione black list

scusa l'ignoranza, cioè black list? ke applicazione?

cioè guardate la casualità, oggi pomeriggio x la 1 volta mi è uscita qst scritta "di kiudere le applicazioni" nn avendo nulla aperto.. ho aperto il tom tom e mi è uscito.. problema risolto ma spegnendo e riaccendendo il cell.. mi potresti spiegare ke applicazione è black list???

Link to comment
Condividi su altri siti

black list permette di filtrare le chiamate in entrata dando automaticamente ,per esempio, il segnale di occupato a numeri da cui non vuoi farti chiamare.

Io avevo attivato il filtro e mi dava sempre memoria piena sebbene avevo oltre 7 mb di memoria libera. Stranissimo. Ma una volta disinstallata l'applicazione è ritornato tutto normale. Secondo me bisogna controllare se ci sono dei programmi installati che hanno queste funzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora gente, nn ho installato nessuno dei programmi di cui parlate, come avevo scritto nel topic di inizio gli unici prg instalati (oltre quelli che si trovavano nella memory) sono fexplorer, setting wizard, autolock.

Vo informo però che da quando ho rimosso la memory card nn ho più avuto nessun problema!!!!

Per cui penso che tutto si possa ricondurre a qualke malfunzionamento della stessa........... sto cmq organizzandomi con un altra memory card per vedere cosa succede.....vi terrò informati

a presto......

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei fissato co sto lifeblog eh...io ce l'ho e non mi da nesunissimo problema... b)

sono fissato cn lifeblog xke crea una cartella sulla c che ti copia tutti i video e immagini e mess e con niente la mem tel la si saluta !!!

comunque ivan46 se ha detto che ne ha 7 di liberi nella mem tel nn credo sia x colpa di lifeblog!!! b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora gente forse nn mi sono capito....(come dice in una vecchio spot il De Sica figlio) nessuno dei programmi da voi menzionati sono installati.

Ho cambiato MMC e installato SOLO Fexplorer dopo poco è ricominciato il tutto, avendo sempre 7 mega

di memoria libera.....

E' mai possibile? Basta appena che legga un msg o cerchi un nome in rubrica e ricompaiono i famigerati avvisi di memoria piena.......

Link to comment
Condividi su altri siti

allora gente forse nn mi sono capito....(come dice in una vecchio spot il De Sica figlio) nessuno dei programmi da voi menzionati sono installati.

Ho cambiato MMC e installato SOLO Fexplorer dopo poco è ricominciato il tutto, avendo sempre 7 mega

di memoria libera.....

E' mai possibile? Basta appena che legga un msg o cerchi un nome in rubrica e ricompaiono i famigerati avvisi di memoria piena.......

ma scusami, di firmware puoi dirmi quale hai? se nn erro avevi scritto ke hai la versione 5....

guarda ke nn è l'ultima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy