Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Gli Acquisti: N70 Music Edition O Liscio?


devinfriday
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono da tempo indeciso se passare da un glorioso 6630 ad un N70. I motivi dell'indecisione sono da ricercarsi nel TomTom 5 che vorrei continuare ad usare visto che l'ho preso originale con tutta l'antenna, ma leggo continuamente di problemi con il TT5 e disconnessioni varie e limite nel numero di poi utilizzabili.

Inoltre c'è anche il fatto che è uscita la versione ME, che faccio? Quale mi consigliate?

Byz

Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai la ME la prendi solo per avere la custodia nera :blink:

Più che altro perchè con 1Gb ci puoi fare di cose... ma alla fine è mooolto meglio con 2Gb!!! Tanto vale prenderlo normale e la memoria a parte b)

Prenderlo con 1Gb e poi prendersi la 2Gb non è un affarone! b)

Io ti consiglio quello normale + una memory da 2Gb (prendila su ebay da venditori italiani affidabili).

Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai la ME la prendi solo per avere la custodia nera b)

Più che altro perchè con 1Gb ci puoi fare di cose... ma alla fine è mooolto meglio con 2Gb!!! Tanto vale prenderlo normale e la memoria a parte ;)

Prenderlo con 1Gb e poi prendersi la 2Gb non è un affarone! b)

Io ti consiglio quello normale + una memory da 2Gb (prendila su ebay da venditori italiani affidabili).

La scheda da 2Gb non è un problema visto che userei quella del 6630, per il resto il firmware ME differisce di parecchio da quello brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

azz allora la mmc da 2 giga serve...io la ho da 1 e oramai è piena...

vabbè vedo di venderla (1 mese di vita) e compro la 2gb su ebay dallo stesso negozio da cui ho preso ben 2 mmc da 1 giga (una x un amico) e di cui so di potermi fidare b)

cmq come dicono tutti prendi il normale e mettici la memory da 2 giga

(quanto costa l'n70 ME?)

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine che hai scelto?

io sono indeciso tra tre modelli..

n73 (259 euri)

n70 liscio (260 euri circa)

n70 Music Edition (299 euri)

Il ragionamento che faccio io è il seguente:

come prezzo, innovazione e caratteristiche mi conviene l'n73.. ma a me esteticamente non piace, è un telefono troppo nuovo e pregiato (io non ci sto tanto attento), e poi le cover non si cambiano facilmente.

A sto punto resta il dubbio tra n70 normale o ME.

L'unica differenza tra i 2 sono quei 40 euro... che spenderei comunque per comprarmi il jack, la mmc da 2 gb e la cover nera nel caso prendessi un n70 liscio..bohh

Link to comment
Condividi su altri siti

il firmware del ME è addirittura peggiore del no-brand normale... non s può personalizzare il tasto multimediale, ceh resta sempre assegnato a musica e radio. non è un grosso problema, ma ad esempio io senza tasto multimediale non riesco a giocare ad asphalt 2 x n-gage. per il resto sono uguali. la cover è più bella, ma è una cosa soggettiva e comunque si può cambiare. inoltre l'n70 si può trovare anche a 200€ e la differenza sarebbe di 100€, con cui compro mmc, cuffie del ME, cover e adattatore jack, e mi avanzano pure soldi. quindi secondo me vai col normale :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n70 è piu bello, si possono cambiare le cover anche dal marocchino sotto casa, è piu maneggevole, adatto a me che ho 22 anni, che sono uno sportivo.. ho sempre paura che l'n73 mi si possa rompere, che possa graffiarsi, che non sia divertente... capite? so bene che è nettamente superiore in quanto a caratteristiche e utilità, ma l'n70 è un po' come era il 6630.. un must!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n70 è piu bello, si possono cambiare le cover anche dal marocchino sotto casa, è piu maneggevole, adatto a me che ho 22 anni, che sono uno sportivo.. ho sempre paura che l'n73 mi si possa rompere, che possa graffiarsi, che non sia divertente... capite? so bene che è nettamente superiore in quanto a caratteristiche e utilità, ma l'n70 è un po' come era il 6630.. un must!

nn credere... anche l'N70 è molto delicato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy