Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps


superstuper
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti!ho scaritato smart2go,installato,funziona alla grande..però quando apro il maploader m esce scritto: the connection to the map server has been interrupted. please make sure that your internet connection is working and retry. quando la connessione funziona benissimo..qualcuno ha avuto lo stesso problema e l ha risolto?

edit: è possibile mettere a disposizione le mappe scaricate?

Modificato da makro
Link to comment
Condividi su altri siti

A me da invece un altro problema: dopo aver inserito due mappe che mi interessano ho collegato il tutto tramite un ricevitore gps, lo rileva perfettamente, mi da la posizione esatta e tutto quanto, solo che quando vado a programmare un itinerario e poi chiedo di avviare la navigazione mi chiede di scaricare le mappe... e quindi niente navigazione!! b) boh.. è un po contorto sto programma mi sa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il cellualre nn te lo riconosce il MAPLOADER perchè le mappe si possono scaricare solo sulla memory...se tu nn hai la memory inserita il cellulare nn viene riconosciuto...

Cmq la navigazione col gps è un servizio agiuntivo...va pagata...nokia mi ha veramente deluso...

Modificato da Luthor_corp
Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente di non installarlo. Io l'avevo installato sulla mia memory da 2gb con tutte le mappe delle regioni italiane. Andava spesso in errore o non vedeva tutte le mappe, mi rallentava notevolmente l'utilizzo del cell spesso occorreva addirittura riavviare e non mi dava + la possibilità di installare altro sw (programmi/giochi) sulla memory. In definitiva tomtom lo batte 10 a 0.

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente di non installarlo. Io l'avevo installato sulla mia memory da 2gb con tutte le mappe delle regioni italiane. Andava spesso in errore o non vedeva tutte le mappe, mi rallentava notevolmente l'utilizzo del cell spesso occorreva addirittura riavviare e non mi dava + la possibilità di installare altro sw (programmi/giochi) sulla memory. In definitiva tomtom lo batte 10 a 0.

esatto... inoltre non riesco più a levarlo! lo disinstallo, ma ricompare da solo al riavvio successivo...

non mi va di formattare la memory per sta cosa... che palle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
State parlando di Smart2go si tutto gratis programma e pure le mappe di mezzo mondo, fin qui tutto figo...

aprite il programma, create un percorso se volete vedere la simulazione del percorso appena creato e gratis se volete invece vederlo con l'utilizzo del gps quindi spostandovi si paga:

7 giorni 6,95 euro

30 giorni 7,95 euro

1 anno 59,95 euro

3 anni 69,95 euro

quindi gratis un corno... b)

scusate qual'è la differenza tra vedere la simulazione del percorso oppure vederlo con l'utilizzo del gps b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non riesco a scaricare le mappe con maploader! ho provato con il cell (n73) attaccato tramite usb in modalità di massa, poi con il card reader, provando inoltre sia sul pc desktop con win vista e sia sul portatile con win xp!

voi come avete fatto???

:blink:

p.s.: volendo potrei provare anche con l'n80, ma ho letto che è stato installato anche sull'n73

Modificato da zullo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy