Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Mms Che Non Si Cancellano


specialdo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..ho un piccolo grande problema... praticamente ho 4 notifiche di 4 mms ricevuti ma che sono scaduti e che non possono essere piu recuperati.... ma se faccio opzioni non si cancellano proprio!!! anche se ricevo qualche sms e poi faccio seleziona tutto>elimina, le 4 notifiche rimangono li.... aiutatemi per favoreeeeeeeee ... come devo fare per eliminarle??????? grazie! :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato un`altra cosa... che quando mi arriva un sms normale, il nome del mittente non si evidenza di azzurrino per essere chiamato... e se c`e` un link nel messaggio, nemmeno quest`utlimo si evidenzia per essere cliccato... come mai??

inoltre ho provato a disinstallare smartguardian ma proprio non ci riesco... durante la disinstallazione mi chiede di kiudere tutti i programmi, clicco su si ed esce da tutte le applicazioni... aiutatemi a disinstallare sto cavolo di programma!!! grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy