Jump to content
Nokioteca Forum

File Della Lingua


Bibbi_91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

un mio amico ha trovato per terra un nokiotto perfettamente funzionante (che c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b) ). ha un unico problema: è in inglese e non è prevista la lingua italiana.

Ora, io oggi pomeriggio mi sono dato da fare e smanettando ho trovato (nel mio 6630) in Z:/ una cartella con dei file lingua, ma del dizionario sms, nei quali figura (ovviamente) anche l'italiano. Esiste una cartella simile anche con il/i file per la lingua italiana del telefono e non del dizionario? Se non capite chiedete, mi spiegherò meglio.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premettendo che il tuo amico dovrebbe portare il cell alle autorità dato che chi l'ha perso avrà quasi sicuramente fatto denuncia. E se ha fatto denuncia non l'ha certo fatta per smarrimento ma per furto (in quanto altrimenti se lo sogna che glielo ritrovano). E se l'ha fatta per furto vuol dire che se risalgono a lui subirà gravi conseguenze (t parlo perchè le so queste cose b)

Cmq i files della lingua dovrebbero essere in z ed essendo in z non possono essere modificati. Dovreste provare ad aggiornare il firmware in qualche versione italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente consiglierei di tenelo spento per un po' e sopratutto lontano da voi. Lo dico perchè un mio amico stretto aveva trovato un motorola per terra. L'ha tenuto e l'ha usato. Dopo circa 4 mesi gli è venuta a citofonare la polizia a casa ed è tutt'ora in mezzo ai casini e avvocati. Il proprietario aveva denuncia per furto.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio amico si è convinto, l'ha portato alla police b). dicono che se è fortunato può pure ricevere una ricompensa dal proprietario se questo è di manica larga b) spera in bene.

comunque non mi è ancora stata detto il percorso dei file lingua, nessuno lo conosce?

Modificato da Bibbi_91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciaoa tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione

un mio amico ha comperato e usato il cellulare 6630 in Inghilterra, e ora dopo anni, ritorna in itatalia e ci rimane.... il suo cellulare è in lingua inglese e vorrebbe mettere la lingua italiana.

potreste dirmi se si puo fare da soli questo prcedimento ? che programma usare , cavi istruzioni ecce....

grazie per l'attenzione

ps. siccome ne capiamo poco, vi prego di scrivere il piu semplice possibile grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy