Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Cover N73


skyant
 Share

Recommended Posts

probabilmente molti di voi erano gia' informati della cosa

ho appena visto un filmato in rete....il cover superiore tutto sommato si sostituisce con relativa facilita'.

sostituire quello posteriore e' davvero difficile e complicato...

peccato....

bè si il superiore lo apri con un peltrino per la chitarra, quello sotto con un paio di cacciavitini torque (o come se scrive) e passa la paura.

il problema è che ancora non si trovano le cover dai bangladesh per strada e pagare 40 euro una orig nokia mi sembra un eresia.su ebay dalla cina ti constano una 15ina...

ora che il mio è ME ce voglio mette la cover nera!!!!

ciao

Edo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NOOOOO

questo video mi fa venire il terrore... mi sa ke la terrò cover originale...

;)b);)b)b):D

Ebbene ... si può fare senza nulla rompere!!!!! Ho un 73ME ovviamente nero ma ... io adoro il bianco assoluto x cui ho cercato su ebay finchè non ho trovato il tutto bianco e poi il mio compagno con molta pazienza, seguendo istruzione x istruzione il service level 1/2, ha compiuto il miracolo ed ora ho un bellissimo ME total white perfettamente funzionante. Ho postato tre diverse foto. :P:(;)

25022007_003_.jpg

25022007_004_.jpg

25022007_005_.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

porto la mia esperienza:

fatto ieri cambio cover totale, si.. un'oretta e mezza con calma ci vuole tutta,

non c'e' nulla di complicato e nessun passaggio particolarmente ostico, basta fare lo cose con calma e seguire il video passo passo!

E poi la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta da solo e non l'ho dovuta lasciare una settimana al nokia point" non ha prezzo...! per tutto il resto c'e' Mastercard b)

Modificato da Sterik
Link to comment
Condividi su altri siti

E poi la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta da solo e non l'ho dovuta lasciare una settimana al nokia point" non ha prezzo...! per tutto il resto c'e' Mastercard b)

Vuoi mettere invece l'insoddisfazione di vedersi partire la garanzia per aver cambiato da soli la cover e non averla fatta sostituire da un centro autorizzato nokia? (così almeno hanno detto a me al NP) Ha un prezzo....molto amaro b)....! per tutto il resto c'è Mastercard (per ricomprarne uno nuovo b) )

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

io anche avevo preso la cover bianca, ma dopo averla montata, lo sportellino posteriore non mi attivava più la fotocamera, inoltre non mi funzionava più il microfono quindi gli altri quando effettuavo chiamate non mi sentivano mentre io sentivo loro

alla fine ho rimesso l'originale, ed ho messo il frontale ed il coperchio batteria bianchi, un bel mix che funziona alla perfezione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy