Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Visualizzare L'n70 In Landscape


peppe_sr
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

AUTOCLEAR 0

STARTUP \SYSTEM\PROGRAMS\starter

WINDOWMODE COLOR16MU

ABSOLUTEFADING

NOREDRAWSTORING

SCR_WIDTH1 176

SCR_HEIGHT1 208

SCR_ROTATION1 0

SCR_TWIP_WIDTH1 1984

SCR_TWIP_HEIGHT1 2324

SCR_WIDTH2 176 <--- forse indica la dimensione della fotocamera interna?

SCR_HEIGHT2 208 <--- forse indica la dimensione della fotocamera interna?

SCR_ROTATION2 0

SCR_WINDOWMODE2 COLOR64K <--- forse indica la risoluzione della fotocamera interna?

SCR_TWIP_WIDTH2 1984

SCR_TWIP_HEIGHT2 2324

Link to comment
Condividi su altri siti

SCR_WIDTH2 176 <--- forse indica la dimensione della fotocamera interna?

SCR_HEIGHT2 208 <--- forse indica la dimensione della fotocamera interna?

SCR_WIDTH2 176 <--- indica la grandezza in larghezza del telefono

SCR_HEIGHT2 208 <--- indica la grandezza in lunghezza del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove hai letto che a livello hardware lo supporta??

Ke senso ha sta roba?? b)b) Non serve mica l'hardware!!! Basta semplicemente un display...poi il software lo gestisce come vuole!! Almeno questo lo penso io...e cmq ho provato + volte già molto tempo fa a modificare quel file ma nn c'è verso di farlo andare

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso ke se anke si riuscirebbe a modificare quel file non cambia nulla nel cellulare!!!!!!

Beh cosi sicuro nn ne sarei...altrimenti quel file nn servirebbe a niente....

Una cosa me lo fa mooolto pensare: una volta avevo visto 1 filmato su youtub* ke faceva vedere il funzionamento di gnubox su un N70....particolare!! Infatti aveva lo screen il landscape...io nn so come abbia fatto...se lo ritrovo ve lo faccio vedere!

Edit: questo è uno : http://it.youtube.com/watch?v=eu5gMXIsx1I

ma ne avevo trovato un altro più reale, cioè visto proprio " dal di fuori " il cell, quindi cn meno possibilità di fake. Cmq mi interesserebbe anche solo vedere cn ke prog è stato fatto il video b)

EDIT: cmq pensandoci bene forse si girerebbero solo le parti UI (cioè quelle cn il tema in poche parole tipo menu, barra titolo, barra sotto) ma nn di sicuro le cose fatte a canvas (grafiche)...Tipo x fare un esempio: nel mio filemanager se si riuscisse a modificare nel firmware questo file e funzionasse, sicuramente andrebbero solo i menu e la listbox della liste delle app credo ma nn altro...il resto sarebbe forse girato e disegnato xò male o scentrato! Stessa cosa cn i giochi.

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

con l'SX1 l'avevano fatto x alcuni file in modo da poterlo personalizzare con dei temi che di default erano solo 4 non modificabili. Per fare questo era stato moddato il fw in modo ke il cell cercasse determinati file non piu' su Z ma su E (mmc).

Il principio in questo caso è lo stesso. se l'N70 andasse a caricare il wsini in E si potrebbe modificarlo a piacere e fare piu' prove.

Per fare questo si dovrebbe partire dal file di installazione del fw RM84 e un editor HEX. questo intendevo

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'SX1 l'avevano fatto x alcuni file in modo da poterlo personalizzare con dei temi che di default erano solo 4 non modificabili. Per fare questo era stato moddato il fw in modo ke il cell cercasse determinati file non piu' su Z ma su E (mmc).

Il principio in questo caso è lo stesso. se l'N70 andasse a caricare il wsini in E si potrebbe modificarlo a piacere e fare piu' prove.

Per fare questo si dovrebbe partire dal file di installazione del fw RM84 e un editor HEX. questo intendevo

Ecco forse ora ha 1 pò + senso--

Cmq nn penso sia fattibile xkè sarà pure criptato il file o no? Altrimenti in teoria sarebbe fattibile se sn tt file messi in 1 unico file, nn criptati o zippati in alcuni maniere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy