Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

Bene sembrerebbe parzialmente risolto il problema quindi.. Per l'icona non saprei come risolvere visto che nel progetto carbide l'icona è presente forse inserendola come icona dì terza parte. Anche se dubito. Per la calcolatrice è in parte vero quello che dice nemil.. In parte poiché dovrei in alternativa cambiare le grid highlight.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene sembrerebbe parzialmente risolto il problema quindi.. Per l'icona non saprei come risolvere visto che nel progetto carbide l'icona è presente forse inserendola come icona dì terza parte. Anche se dubito. Per la calcolatrice è in parte vero quello che dice nemil.. In parte poiché dovrei in alternativa cambiare le grid highlight.

.................................jendell ma che "azz" di ora ti alzi?????????????????????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato tema Blackest.... provate ora

Scusa l'ignoranza ma dove lo prendo il blackest aggiornato ? Poi un'altra cosa scusa: ma nel Gradient lines c'era un problema riguardo la rubrica (non si vedevano le lettere per richiamare gli elenchi). Però mi pare che c'era un modo per risolvere il problema. ma non mi ricordo quale.

Grazie e scusa e...complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domanda "ignorante": Perchè ci sono due file di installazione ? (uno da soli 18000 byte circa e altro da 300.000 circa ?

Eh si ma se non ti scrivo qual è il tema ????

Si tratta del tema Black svg. Nel download escono fuori due file: uno di circa 18.000 byte l'altro di 300.00 circa mi pare. Come mai Vanno scaricati entrambi?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si ma se non ti scrivo qual è il tema ????

Si tratta del tema Black svg. Nel download escono fuori due file: uno di circa 18.000 byte l'altro di 300.00 circa mi pare. Come mai Vanno scaricati entrambi?

Ciao e grazie

dipende dal cell che hai se hai n70 scarica la 2nd edition se hai n80 n73 n95 scarica la 3rd edition

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene sembrerebbe parzialmente risolto il problema quindi.. Per l'icona non saprei come risolvere visto che nel progetto carbide l'icona è presente forse inserendola come icona dì terza parte. Anche se dubito. Per la calcolatrice è in parte vero quello che dice nemil.. In parte poiché dovrei in alternativa cambiare le grid highlight.

quindi?c'è possibilità di averla corretta la colcolatrice?

un altro piccolo bug,sembra ke sia diventato un tester b) , nella rubrica quando inserisco i caratteri x cercare un contatto,questi caratteri nn si leggono.è un problema identico a quello delle note.solo ke qui lo sfondo è bianco.

questo problema si verifica sia nel blakest ke nell'ultimo tema ferrari

ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dal cell che hai se hai n70 scarica la 2nd edition se hai n80 n73 n95 scarica la 3rd edition

Ho un N70 ma nel Black SVG non c'è scritto se 2 o 3 editione. C'è scritto solo dft su uno e l'altro

no. Quale debbo usare ?

Grazie mille!

dipende dal cell che hai se hai n70 scarica la 2nd edition se hai n80 n73 n95 scarica la 3rd edition

Ho un N70 ma nel Black SVG non c'è scritto se 2 o 3 editione. C'è scritto solo dft su uno e l'altro

no. Quale debbo usare ?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

SPIDERPORK

Preview%20forum.jpg

DOWNLOAD:

3rd Edition - 2nd Edition - 66xx Edition

davverp dei bellissimi temi Jendell una cosa sola ho provato il tema spider pork e c'è solo un difetto l'orologio analogico e digitale nn vengono visulizzati bene, cioè vengono visualizati grossi nn si capisce l'ora per farla breve, così come altri piccoli dettagli vengono visualizzati grossi, tipo che ne so quando si mette il blocco tasti si vede parzialmente il simboletto della (v).....etcc b)b):(;) si può fare qualcosa??? scusa del disturbo ;);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

davverp dei bellissimi temi Jendell una cosa sola ho provato il tema spider pork e c'è solo un difetto l'orologio analogico e digitale nn vengono visulizzati bene, cioè vengono visualizati grossi nn si capisce l'ora per farla breve, così come altri piccoli dettagli vengono visualizzati grossi, tipo che ne so quando si mette il blocco tasti si vede parzialmente il simboletto della (v).....etcc b)b););) si può fare qualcosa??? scusa del disturbo ;););)

La causa dì questo difetto è da attribuire al fatto che le versioni che faccio per n70 e per i 6680 non posso testarli personalmente in quanto posseggo l'n80 ed è per questo cell che vengono fatti i temi e poi adattati per gli altri. Vedrò cosa posso fare ma non aspettatevi nulla. Grazie comunque della segnalazione.

Intanto una piccola anteprima del prox tema Cinnamoroll un tema dedicato ai più piccini ma non solo.

screenshot0554xm2.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

sono il primo a commentare questo stupendo tema molto bello gia installato sul mio n73 cioè della mia ragazza l'ho provato un pò e per ora nn vedo ankora bug....

p.s: alla mia ragazza piace tantissimo bravo Jendell complimenti bravissimo... ^_^

Modificato da keva
Link to comment
Condividi su altri siti

sono il primo a commentare questo stupendo tema molto bello gia installato sul mio n73 cioè della mia ragazza l'ho provato un pò e per ora nn vedo ankora bug....

p.s: alla mia ragazza piace tantissimo bravo Jendell complimenti bravissimo... :D

mi fa enormemente piacere che questo tema sia piaciuto. grazie!!!!!!

mi dispiace che non vinci nulla per essere stato il primo a commentarlo ed installarlo.... ^_^b):(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi?c'è possibilità di averla corretta la colcolatrice?

un altro piccolo bug,sembra ke sia diventato un tester b) , nella rubrica quando inserisco i caratteri x cercare un contatto,questi caratteri nn si leggono.è un problema identico a quello delle note.solo ke qui lo sfondo è bianco.

questo problema si verifica sia nel blakest ke nell'ultimo tema ferrari

ciauz b)

jendell, hai letto?

Link to comment
Condividi su altri siti

CINNAMOROLL

:D;) .................proprio proprio impazzire non mi fanno ma .............. essendo cartonosi ............. vanno sempre bene!!!!!!!!!!!!!! ...................... poi il tema è sempre strutturato da dio x cui .................. lo metto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....................Ti dirò che andrò a controllare la waiting .................... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy