Jump to content
Nokioteca Forum

lonewolf44

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

lonewolf44's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi purtroppo siamo in una forma di "dittatura soft". Nel senso che "tecnologicamente ti impongono di fare o non fare certe cose". Non è solo Tom Tom. Ma anche ad esempio Microsoft. Andate un po' a compravi un PC ora. Ci sono solo Windows Vista. E sul Windows Vista non funzionano un sacco di driver e di programmi famosissimi come ad esempio Nero 6 e 7 e Pinnacle Studio 9. Risultato: chi compra un computer ora è costretto a comprare nuovi programmi. E per fortuna che esitono i crack. Altrimenti noi comuni mortali come faremmo ? Purtroppo è una dittatura dettata dal commercio e dal digitale. Io vengo da un'adolescenza in "analogico" dove si cambiavano le cose. Ma con un semplice cavo adattavi tutti i nuovi prodotti tecnologici. Che comunque erano tutta un'altra cosa. Vogliamo mettere i 33 giri con i CD ? O i favolosi Mixer Video con i Programmi Video attuali ?. O gli amplificatori Harman Kardon, Soundskraftmen, Yamaha con le scatolette MP3 o IPOD che vanno in giro oggi ? O le fotografie a pellicola fatte da una 6x6 Hasselbladd con le digitali di oggi ? Nulla regge il confronto!
  2. Jendell: Certo che i tuoi temi sono veramente belli. Ma belli tanto! Solo che.....non capisco....ma le note proprio non ti riesce di metterle su uno sfondo chiaro con i caratteri scuri. Non c'è verso. Non si leggono! Come mai ? E' davvero un peccato, i tuoi temi sono veramente splendidi forse i migliori in assoluto con colori sgargianti. Tranne questo problemino! Non c'è niente da fare ? I tuoi blackest e bluest sarebbero magnifici se non ci fosse sta cosa!
  3. Matalo fratello nerazzurro. TI prego postami quello sfondo dell'Inter! Forse non mi sono spiegato bene nel mio post. Parlo del logo dell'Inter un po' sfumato ai bordi su sfondo completamente nero che tua hai messo sul tema "Solointer" in prima pagina. Grazie
  4. Scusa Jendell ho sbagliato: SCRITTA SCURA SU SONDO CHIARO! In questo caso si vedono benissimo: Black Label è un esempio Solo che i tuoi Blackest e bluest sono migliori!
  5. Grazie Matalo per la tua risposta. Ma non è quello lo sfondo che dicevo. Io parlo dello sfondo, in pratica il logo dell'Inter circolare che tu hai messo sul tema "Solointer" quello in "prima pagina" diciamo. Si tratta del logo dell'Inter circolare un po' sfumato all'esterno su sfondo completamente nero. Se guardi il tuo tema "Solointer" lo capisci subito. Io non ho modo di fartelo vedere. Grazie P.S. La belva ferita ha ruggito e in due minuti e venti secondi ha ristabilito la situazione! Che forza che siamo! Trotterelliamo avolte.....ma quando ci inc.....mo sono c...zi per chiunque!
  6. Fratello nerazzurro Matalo buongiorno! Peccato per il pareggio di domenica! Scoccia sempre perdere punti con le neopromosse! Va bè! Volevo chiederti se era possibile avere l'immagine, quella dello stenmma dell'Inter che hai messo nel tema "Solointer". Non so se ti ricordi: il logo dell'Inter, un po' sfumato ai bordi su sfondo completamente nero. Ti ringrazio! Forza Figo!
  7. Jendell: Cmq è strano questo problema delle note con scritta scura su scura. Qui c'è un' altra persona che si diletta a fare temi come te: Kosmo il quale ha creato tra l'altro due temi neri: blackole e dark reflex. Le note si vedono benissimo: scritta scura su sfondo nero. Quindi penso si possa fare! Caspita, bluest e blackest sono bellissimi!!!!
  8. Tutto bello Jendell Però permane il problema, negli sfondi scuri, delle note che non si leggomo! Peccato perchè blackest e bluest soprattutto sono stupendi!
  9. Ah si ho capito! Avevo eliminato questa modalità appena preso il cellulare poichè ti impedisce di mettere sfondi nel senso che ti copre un po' tutto. E poi sinceramente non mi rovavo granchè bene! Certo che comunque è una cosa assurda che un telefono di ultima generazione come l'N70 abbia dei bug incredibili su cose normali che esistono nel più semplice dei telefoni.
  10. E quindi? Mica sarà normale così ? Altriementi lo butto sto pseudotelefono!
  11. Spero che io stia sbagliando qualcosa, altrimenti è l'ennesimo bug dell'N70 dopo quello del primo squillo che non arriva! Dunque: Imposto l'Agenda su un anniversario: orario di allarme ore 9.00 del 5 novembre 2007. Non accendo il telefono prima delle 10 del 5 novembre 2007 Il telefono non si accende e non mi squilla per ricordarmi il promemoria impostato. Alle 10 accendo il telefono e non ho neanche visivamente il promemoria dell'anniversario che avevo impostato per le ore 9. Ripeto: spero di sbagliare qualcosa altrimenti cio' è davvero assurdo. Più assurdo del primo squillo della chiamata che non arriva! Il primitivo 3310 mi informa del promemoria non appena lo accendo, in bella vista sul display! Ditemi che non è vero che sto sbagliando qualcosa! Grazie!
  12. Purtroppo lo fa anche sul 6630. Ho verificato con quello di una mia amica!
  13. Ho un N70 ma nel Black SVG non c'è scritto se 2 o 3 editione. C'è scritto solo dft su uno e l'altro no. Quale debbo usare ? Grazie mille! Ho un N70 ma nel Black SVG non c'è scritto se 2 o 3 editione. C'è scritto solo dft su uno e l'altro no. Quale debbo usare ? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy