Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jendell, sei una macchina da guerra ormai!!!

Altri "abstract" in cantiere?!

VioletWaves e WhiteWaves mi hanno incantato per tutto agosto!

Proposta: allagare la serie Waves magari con un blu, rosso, ecc...

Comunque davvero complimenti!

per la serie waves ci avevo pensato e penso che in un futuro ci sarà qualche altra edizione

Black e Red quasi sicuramente.

Per temi abstract... per ora no ne ho uno (forse 2) con soggetto (e che soggetto) Jessica Alba.

Se trovo qualche buona immagine ben venga.

Adoro i temi con sfondo astratto.

.................Tema perfetto................amo garfield ma ............... non in questa immagine purtroppo!!!!!!! Se lo rifai (quando e se vorrai) magari con quella usata da donvito x il wallpaper di anton (cioè lui in pigiama che dorme!!!!!!!!!!!!!!

E te pareva la solita pignola... ;):D;)

Per quel che riguarda l'orologio analogico ne terrò presente ma considera il fatto che nel mio cell uso sempre l'orologio digitale...

Jendell sei davvero un grande!! b)b) bravissimo......lavori eccellenti!!!!

Ti ringrazio

Anche i tuoi non sono male anzi... e poi l'ultimo... diciamo che anche un pochino mio dai... ;)

Complimenti sinceri Jendell!

Riesci a coniugare qualità a quantità.

BRAVO BRAVO!! ;) ;) ;)

Troppo buono....

Lo ripeto finchè c'ho tempo libero a disposizione per dedicarmi al PC+Cell bene

poi in un futuro si vedrà... passerò alla sola qualità.

Link to comment
Condividi su altri siti

E te pareva la solita pignola... ;):D;)

Per quel che riguarda l'orologio analogico ne terrò presente ma considera il fatto che nel mio cell uso sempre l'orologio digitale...

b) .................Iooooooooooooo pignolaaaaaaaaaaaaaaaa........... nooo b) tu egoista!!!!!!

Pensa un pò anche a chi usa solo l'analogico!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) .................Iooooooooooooo pignolaaaaaaaaaaaaaaaa........... nooo b) tu egoista!!!!!!

Pensa un pò anche a chi usa solo l'analogico!!!!!!!!! :(

Certo che ci penso sennò non mi spaccherei la zucca per farne di decenti (non dico belli ottimi fantastici) visto che c'è gente come te che lo usa. :(

Comunque per il prossimo tema (Jessica Alba) l'orologio analogico è lo stesso degli ultimi...

:D

Mi dispiace che anche te non sei riuscita a trovare un'immagine decente su mordillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy