Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha La 2gb Kingston ?


cicerone
 Share

Recommended Posts

Acuistata in negozio e pagata profumatamente,non mi ha mai dato problemi.Vi sconsiglio di comprale su ebay (nonostante io su ebay ci acquisti e venda) perchè molte sono taroccate ed è chiaro che si rompano..Nel negozio sottocasa o nel centro commerciale pagate qualcosina di più ma li avete subito e senza aspettare la spedizione.Per il mio n70 ho comprato su ebay,dal venditore Top Affaire(che ha tantissimi feed. positivi) una batteria Bl6,con l'ologramma Nokia sicuramente falsa perchè l'ologramma si sta consumando e la durata della batteria è uguale a una normalissima Bl5,con l'aggravante poi che non fa chiudere neanche la cover posteriore..Clonano le batterie,figuratevi le mmc..cinesi maledetti-.- Diffidate quindi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

[Ho gia scritto nell'altro 3D https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=38516 ma non non ho ricevuto risposta...sono impaziente b) ]

Scusate, sono in procinto di acquistare una kingston da 2gb ma non ho capito bene una cosa.

Come formattarla? Nel 3D ho letto vari pareri, chi la formatta a nastro con tutto quello che ha a disposizione per formattarla e chi non la formatta proprio. huh.gif

Ma da che dipende? mumble.gif

Perchè formattarla col PC piuttosto che col Cell? shifty.gif

Poi perchè formattarla più volte di fila? ohmy.gif

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è indispensabile formattarla la mia l'ho presa a luglio e non l'ho formattata ancora una volta, la provi se viaggia bene puoi lasciarla tranquilla, se invece ti fa dei video che in riproduzione sono scattosi o nascono altri tipi di problemi che non si possono risolvere allora formatti b)

Nel cel c'è l'opzione "formatta memory" oppure con un lettore dimemory puoi farlo, facendolo dal cel ti crea in automatico le cartelle di base..

spero di averti chiarito un po le idee b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nowspam per me sbagli. Ho comprato da Top affaire già due volte e mi è sempre andata benissimo. Ho preso una bl5c che mi è arrivata blisterizzata e a distanza di un anno funziona meglio della batteria nuova che monta il mio n70.

Secondo me le mmc vanno prese su ebay e nn in negozio (li ti pelano bene). Se poi sbagliate il venditore...ve la siete cercata. Secondo me il miglior venditore italiano a cui rivolgersi è:

http://stores.ebay.it/Electronics-Srl

Ho preso la mia bella kingston da 1gb.Perfetta. E' arrivata blisterizzata e sigillata con tanto di scontrino allegato. Meglio di così veramente non si può. Comprate da lui e lasciate perdere i lunghi tempi di attesa da Hong Kong. Ho preso una fibbia di una cintura e ci ha messo un mese ed una settimana ad arrivarmi, stessa cosa una cover..Anche perchè ci fosse un grosso risparmio ok, ma se si risparmiano solo 3 o 4 euro allora non conviene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è indispensabile formattarla la mia l'ho presa a luglio e non l'ho formattata ancora una volta, la provi se viaggia bene puoi lasciarla tranquilla, se invece ti fa dei video che in riproduzione sono scattosi o nascono altri tipi di problemi che non si possono risolvere allora formatti ;)

Nel cel c'è l'opzione "formatta memory" oppure con un lettore dimemory puoi farlo, facendolo dal cel ti crea in automatico le cartelle di base..

spero di averti chiarito un po le idee b)

Ti ringrazio. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprando all'estero si risparmia molto, anzi, moltissimo e non si hanno problemi. Se dovesse succedere, te lo sostituiscono!

Perché molti italiani diffidano? E' da almeno 2 anni ke faccio compere su eBay e quasi tutte in asia. MAI NESSUN PROBLEMA!

Molti se ne escono con la scusa delle tasse doganali, a me è capitato nel 5 % dei casi e cmq la tassa è fissata a 5,00 € quindi il problema non s'é mai posto.

Continuate a pagare, tanto i rivenditori italiani su eBay spesso comprano proprio dagli asiatici e lo rivendono proprio ai diffidenti per guadagnarci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi ho l'impressione che dipenda da caso a caso.

Bisogna affidarsi alla fortuna...e siccome io sono abbast sfigato mi sa che mi toccherà prenderla in italia.. b)

Faccio la mia ultima ricerca e poi deciderò se comprare 1 giga italiano o 2 giga asiatici: i prezzi sono quasi uguali.

Qualcuno mi passa l'indirizzo della discussione dove si spiega come passare i dati da una memory ad un altra.Sempre che esista. Sarà la prima cosa che farò appena partorico l'acquisto. Ho un portatile con lettore di memory che credo di poter sfruttare.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Le 2gb non le vendono solo gli asiatici b)

Le trovi anche da venditori in Europa!! Io ho preso una mini sd per n80 da uno in germania, lo stesso che avevo acquistato per n70 e mi ero trovata benissimo ;)

Comunque dipende sempre dalla "fortuna" anche comprarla in Italia...

Fai una ricerca e trovi le discussioni che ti servono!!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

LA mia da 2GB non ha mai avuto problemi... è di quelle che hanno una velocità paurosa (20MB lett/15MB scritt) naturalmente sfruttabile soprattutto dal lettore di card. L'ho pagata 50€ spediz incluse... è costata caruccio, ma da venditore italiano... e poi è l'ultimo modello, le più velociii!!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei prendere quasta memory dall'ormai famoso uomo flash:

2GB Kingston DV RS MMC-Card 2 G GB RSMMC Nokia E60 N70

http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston-DV-RS-MMC-...1QQcmdZViewItem

Qualcuno la già presa e provata? Secondo voi va bene?

Perchè in alternativa da 1G ormai mi pare convenga prenderla in negozio a 29 euro.

Grazie per i suggermenti

IO L'ho acquistata messa và una bomba l'ho pagata 39E ( Roma ) priva avevo quella dà 1Gb e andava peggio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy