Jump to content
Nokioteca Forum

Msdict Oxford Dictionary Multilanguage!


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

Io ho la trial dell'Oxford Paravia.E ho intenzione di prenderlo.Che differenza c'è col tuo?HA solo più lingue?Ma cio' è a discapito del numero di parole contenute?Grazie

ma non conoscevi questo prog su symbian 2rd? beh questo e' l'equivalente per 3rd.... il Paravia e' in java... questo e' symbian b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ignorantemente ammetti di cnon sapere quale sia la differenza tra le due cose.

Però non mi hai risposto sul numero delle parole. Non vorrei che i multilangages avessero meno parole perchè hanno tante lingue incluse.No?

no ho contato le parole :blink: la differenza tra un app in java e una symbian.... e' la stessa tra un gioco java e uno symbian ( .sis .sisx) cmq le lingue sono aggiungibili nello stesso dizionario, io difatti ho lasciato solo inglese<>italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè java (.jar e .jad) sviluppato per essere usato sui telfeoni che supportano java (moltissimi) con tutte le limitazioni che ne derivano per avere un bacino di utenza più ampio possibile, symbian (.sis e .sisx) sviluppato apposta per i telefoni symbian, sfrutta le librerie apposite e si integra perfettamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cioè java (.jar e .jad) sviluppato per essere usato sui telfeoni che supportano java (moltissimi) con tutte le limitazioni che ne derivano per avere un bacino di utenza più ampio possibile, symbian (.sis e .sisx)

Se si scompatta un app o gioco SIS, all interno si trova un file JAR. SIS è solo un installer per i symbian, non è un altro linguaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy