Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Insufficente?


gingolino
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, è da un pò che mi viene questo errore : " memoria insufficente per ricevere messaggi " e " memoria insufficente eliminare qualche dato " quando mi arriva un sms o da solo mi dà questo errore. Il bello è che la ricezione messaggi l'ho impostata sulla MMC dove ci sono liberi 14 mb!!!!!! comè possibile che mi dia errore di memoria insufficente=??=======????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
salve a tutti, è da un pò che mi viene questo errore : " memoria insufficente per ricevere messaggi " e " memoria insufficente eliminare qualche dato " quando mi arriva un sms o da solo mi dà questo errore. Il bello è che la ricezione messaggi l'ho impostata sulla MMC dove ci sono liberi 14 mb!!!!!! comè possibile che mi dia errore di memoria insufficente=??=======????

mmhhhh.....io farei un bel deep reset, un semplice format, per riportare le impostazioni iniziali e vedere che succede, se non risolvi niente.....un bel formattone.....ciao OLE!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
salve a tutti, è da un pò che mi viene questo errore : " memoria insufficente per ricevere messaggi " e " memoria insufficente eliminare qualche dato " quando mi arriva un sms o da solo mi dà questo errore. Il bello è che la ricezione messaggi l'ho impostata sulla MMC dove ci sono liberi 14 mb!!!!!! comè possibile che mi dia errore di memoria insufficente=??=======????

mi succede la stessa cosa anke a me e nn so ke fare.... ho cancellato 300000000 cose dal telefono... e la risposta..."memoria insufficiente" ma è insufficiente sto cell... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy