Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Non Fa Effettuare Chiamate


h4mm3r
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho da poco aggiornato il firmware all'ultima versione (3.0.qualcosa) perchè mi si presentava un problema abbastnaza noioso: quando entravo in rubrica, selezionavo un contatto e premevo verde nn mi partiva la chiamata. Lo stesso succedeva se, seleziondo un contatto dalla rubrica, andavo in opzioni/chiamata vocale.

Il problema purtroppo persiste - secondo il careline nokia dovrei staccare la batteria 5/6minuti (nn ne capisco il senso). Avete idea da cosa derivi questo problema? può essere la scheda minisd della kingstone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Staccare la batteria serve per resettare il telefono, mi spiego meglio, anche se spento i circuiti vengono sempre alimentati, togliendo la batteria la memoria non viene alimentata e di conseguenza perde i dati, come ora e data, resetta anche altri dati temporali. Ti consiglio di staccare la batteria tutta la notte e se il problema persiste un gel hard reset, cerca nel forum come si fa....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho da poco aggiornato il firmware all'ultima versione (3.0.qualcosa) perchè mi si presentava un problema abbastnaza noioso: quando entravo in rubrica, selezionavo un contatto e premevo verde nn mi partiva la chiamata. Lo stesso succedeva se, seleziondo un contatto dalla rubrica, andavo in opzioni/chiamata vocale.

Il problema purtroppo persiste - secondo il careline nokia dovrei staccare la batteria 5/6minuti (nn ne capisco il senso). Avete idea da cosa derivi questo problema? può essere la scheda minisd della kingstone?

hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy