Jump to content
Nokioteca Forum

Active Desktop


Bongoman
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, volevo solo chiedervi se c'è un modo per far si che besktoper si aprissi da solo all'avvio del telefono??non so si può fare??le mie sono domende da completo ignorante in queste cose...scusatemi se faccio domande a volte banali o stupide...cmq veramente ottimo quest'applicazione...risolte un paio di piccolezze ed è perfetto...grandi ragazzi e soprattutto Oper..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti basta installare Autoexec e poi imposti Desktoper come programma da eseguire automaticamente!

Azz,grande non ci avevo pensato funziona alla perfezione,il problema però rimane quando entri in menù e all'uscita devi ripremere matita per farlo apparire

Link to comment
Condividi su altri siti

ti basta installare Autoexec e poi imposti Desktoper come programma da eseguire automaticamente!

a dire il vero ho trovato un modo per far partire programmi anche senza usare autoexec, solo usando un file .mdl, appena approfondisco posterò qualcosa la prossima settimana

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

si è facile cambiare impostazioni e icone, basta aprire setting.txt da pc e cambiare le impostazioni, mentre per le icone basta copiarle con fexplore nella cartella icone con lo stesso nome di quelle già presenti.una cosa sola secondo me sarebbe da modificare se si riesce, far si che escano per esteso le memo e gli impegni presenti in agenda, e non solo il numero, e se si riesce a ridurre lievemente la dimensione delle icone, per il resto credo che sia perfetta.cmq apettiamo dokkis....Non mollare dokkis, trovo la tua versione molto utile con fatto che ritorna la barra dopo l'uscita dal menù, apetto una tua nuova versione con ansia...

Modificato da fiore7
Link to comment
Condividi su altri siti

sto provando a tenerla sempre attiva ma cercando di farla muovere il meno possibile con la matita, credo che si aquello a far scaricare la batteria, perchè ho notato che se si cambiano gli appuntamenti in agenda per modificare la barra bisogna toglierla e rimetterle, quindi penso che se resta in background e basta non consumi molta batteria, sembra che sia una cosa statica se carica le memo quando inserita e poi non faccia nessun controllo se non inserita di nuovo.per ora sembra che funzioni, caricato ieri pome e ancora al max la batteria..vediamo, farò sapere.qualcuno ha notizie della situazione di dokkis???spero gli stia andando bene lo studio.

Modificato da fiore7
Link to comment
Condividi su altri siti

sto provando a tenerla sempre attiva ma cercando di farla muovere il meno possibile con la matita, credo che si aquello a far scaricare la batteria, perchè ho notato che se si cambiano gli appuntamenti in agenda per modificare la barra bisogna toglierla e rimetterle, quindi penso che se resta in background e basta non consumi molta batteria, sembra che sia una cosa statica se carica le memo quando inserita e poi non faccia nessun controllo se non inserita di nuovo.per ora sembra che funzioni, caricato ieri pome e ancora al max la batteria..vediamo, farò sapere.qualcuno ha notizie della situazione di dokkis???spero gli stia andando bene lo studio.

ho preso un pò di pausa xkè questa settimana devo studiare una cifra... spero di poter riprendere a continuare questo progetto la settimana prossima ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

dokkis stavo pensando, non sarebbe brutto far si che si vedano solo le memo e gli appuntamenti per esteso sul desk, senza i link ai programmi, per quelli c'è comodamente smartsetting...che ne pensi??

fiore oggi ho ripreso un pò a lavorare a questo progetto.. pannello di controllo quasi finito in pratica (molto diverso esteticamente da quello presente nell'active di Oper, si basa su form e listbox, mentre quello di oper si basa su menu, selectionlist o campi text)..

cmq poi proverò a mettere 1 opzione che oltre a mettere agenda on/off, possa mettere icone on/off.. e se ci sono le memo magari mostrarne TOT (da decidere) a video.. mentre quando l'active è presente per intero, volevo fare una cosa simile:

si sta nel menu, quando si digita giu (oltre destra e sinistra che scorre tra le icone del menu), l'active va a selezionare la riga sotto con scritto "* memo per oggi" e subito dopo faccio apparire sotto la lista delle memo... poi con il tasto su si ritorna alla selezione delle icone...

inoltre volevo provare a fare il colore della selezione delle icone non uniforme, ma che in qualche modo si integra con il tema stesso... una mezza idea di cm farlo ce l'ho ma devo vedere se può funzionare...

appena riesco a fare una nuova versione stabile, verrò qui a postarla.. bye b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy