Jump to content
Nokioteca Forum

(tutorial) Disattivare Tasto Sinistro/destro


PietroR91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Qst mattina, durante le 4 ore buka passate in vice presidenza, nn avendo un **** da fare ho smanettato un pò con fexplorer e cn le impostazioni del cell. Siccome per creare cartelle in cartelle o per rinominare il nome sotto le app bisogna (cn fexplorer) rinominare una cartella in /system/apps/ mi venne l'idea di creare una cartella in /apps/ e rinominarla in Annulla cn dntro 3 file vuoti,appunto per nn mettermi a rinominare ogni volta applicazioni installate nel cell. Dentro la cartella Annulla ho messo file vuoti rinominati in "Annulla.app","Annulla.rsc" e "Annulla.aif". Nel menù nn è comparsa nessuna icona, ma il refresh (se si rinomina la cartella "Annulla") avviene cmq. Cmq arriviamo al punto. Dp, girovagando nelle impostazioni, ho voluto cambiare il tasto di selezione sinistra xk l'agenda mi aveva stufato, allora vado in "Impostazioni/Telefono/Modalità Standby/Tasto selezione dx/" e girando per i vari programmi ho notato ke c'era uno spazio vuoto. L'ho spuntato e... magia, è scomparso il testo nel tasto sinistro e, se premuto nn accade nnt b)

Passiamo ai fatti.

Allego un sis. Installatelo, nel menù nn dovrebbe apparire nessuna icona. Dp averlo installato andate in "Impostazioni/Telefono/Modalità Standby/Tasto selezione dx/" o "///Tasto seleziione sx" scorrete i vari programmi e ce ne sarà uno senza alcun nome, spuntatelo, uscite e il desk apparirà così:

screenshot0003nj2.th.jpg

Ps. il metodo funziona nel 6630 e nel 6680 (da testare), mentre nn va sul 6600, inferiori (purtroppo per masmil b) ke ha potuto testare col suo ovetto), e nell'n70.

Ciao b)

NoStandbySelection_By_PietroR91.zip

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie b) ...@cosmo:già, strana la scuola, senza far nnt ho imparato qlcs b)

con N70 non funziona, mi compare "Annulla" e se clicco mi esce un errore di sistema -1.....

ok ora aggiorno la compatibilità (ke adesso mi sa ke è solo cn 6630 e, da testare ma penso vada cmq, 6680)... ma nell'n70 ti compare l'icona sul desktop?

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie b) ...@cosmo:già, strana la scuola, senza far nnt ho imparato qlcs :blink:

ok ora aggiorno la compatibilità (ke adesso mi sa ke è solo cn 6630 e, da testare ma penso vada cmq, 6680)... ma nell'n70 ti compare l'icona sul desktop?

quale icona sul desktop? non capisco, a me compare solo la scritta annulla e se clicco sopra mi da errore di sistema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy