Jump to content
Nokioteca Forum

cipollino85

Utente
  • Contenuti

    72
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

cipollino85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao the best, ram e memoria del gioco sono due cose differenti.Se provi a riavviare il telefono e poi giochi subito dovrebbe partire....anche a me a volte dice così,riavvio il cellulare e lui libera subito nuova ram...Fammi sapere!
  2. cipollino85

    Giochi 3d

    La spiegazione è un altra.I giochi di cui parli sono sviluppati in mophun,il tuo telefono li mostra male perchè gli mancano alcune file che in questo forum puoi facilmente reperire!Fai una ricerca mettendo MOPHUN.Ciao e buon divertimento!
  3. ho riprovato a distanza di tempo e funziona tutto ok.Probabilmente c'era un sovraccarico di download visto che era appena uscito il nokia update firmware..
  4. GINA dovrebbe fare al caso tuo.
  5. cipollino85

    Connessione 3 Per 6680

    Ciao anche io ho il tuo stesso problema...sembra che sia proprio un problema del 6680 da quel poco che sono riuscito a reperire dalle rete.Ho provato ad aggiornare il firmware per ovviare ma ho peggiorato la situazione,nel senso che prima riuscivo a navigare per 5 minuti prima del ripristino della connessione dati a pacchetto tre,ora invece non posso navigare nean :sad01_anim: che per 10 secondi,anche se metto dati a pacchetto su richiesta!
  6. ho il tuo stesso problema...sembra che nessuno si sia accorto di questo problema che dà il 6680 nel collegarsi tramite naviga.tre.it!Aspettiamo fiduciosi ma non credo si posso fare nulla...
  7. si esiste si chiama sistema bidirezionale.Prova ad andare su www.interrupt.it c'è un software che fà quello che tu dici,solo che invece di trasferire l'output attraverso la porta usb,lo rispedisce via sms.Quindi tenicamente quello che vorresti fare tu + più semplice di quel sistema.Più di così non ti posso essere utile...Ciao e in bocca al lupo per la tesina!
  8. cipollino85

    6680 Firmware Mmc E H3g

    Per la precisione: il cip si chiama SIRFSTAR III e un software di navigazione mediamente ne prende 200 di mega.
  9. Per scrivere le "parole chiave" servirebbe che il telefono capisca prima il significato dell' sms.Ancora non esiste nulla del genere.Ciao
  10. ho lo stesso problema tuo!Tutto ok,ricontrollato un milione di volte ma niente!
  11. Ciao ragazzi,dopo aver letto la guida ho fatto come c'era scritto ma il programma per l'aggiornamento non mi riconosce il telefono.Eppure i driver ci sono,le versione del nokia pc suite l'ultimissima,ho provato a disattivare guardian,però mi dice sempre " COULD NOT FIND A PHONE ".Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  12. probabilmente hai scritto molto anche nella memoria del telefono,quasi a riempirla,prova a trasferire quello che hai all'interno della memoria del cellualare dentro la mmc....io spesso ho avuto il tuo problema e ho risolto così!
  13. cipollino85

    Nokia Si. Ma Quale?

    se ti interessa SOLO per il navigatore satellitare,un 6600 và più che bene....se invece richiedi anche buona qualità nelle foto o nei video,hai l'esigenza di vedere e modificare documenti di office,ecc devi orientarti sui nuovi terminali vedi 6630,6680 o magari un qualsiasi telefono della serie n(naturalmente più potenti ma anche MOLTO più costosi).Un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy