Jump to content
Nokioteca Forum

Come Risolvere Voce Balbuziente Con I Poi In TTM


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI VOLEVO FARE UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.SONO UN NUOVO ISCRITTO

SONO ANCHE IO POSSESSORE DI UN NOKIA N70 (VERSIONE SYMBIAN 5.0609.2.0.1 DEL 01.03.06) E HO DIVERSI PROBLEMI PER QUANTO RIGUARDA IL TOM TOM VERSIONE 5.0000 (419) MAPPE ITALIA V.562 DRIVER GPS 1.20.

IL PRIMO E' CHE DOPO EVER LETTO I DIVERSI POST HO DIFFICOLTA' PRIMA DI TUTTO AD ELIMINARE IL PROBLEMA DEL BALBETTIO DELLA VOCE E ANCHE SEGUENDO LE ISTRUZIONI INDICATE DA INOKY NON RIESCO A RISOLVERE NULLA.SONO ANCHE POCO ESPERTO DI NAVIGATORI,COMUNQUE VORREI ANCHE AGGIORNARE LE RELATIVE MAPPE E I PDI, SE POSSIBILE MA NON SO COME FARE.ATTIVANDO IL TOM TOM DEVO ELIMINARE I PDI PER NON AVERE QUEL FASTIDIOSO BALBETTIO E SPESSO CAPITA DI PERDERE IL SEGNALE GPS.HO COME ANTENNA UNA HOLUX GPS SLIM 236 A VENTI CANALI.

QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE QUESTI PROBLEMI ALTRIMENTI IMPAZZISCO CON TUTTE QUESTE COSE INDICATE NEL FORUM.

GRAZIE A CHI SARA' DISPONIBILE CON ME.

UN SALUTO CIAO.

EVENTUALMENTE CHI VUOLE PUO' CONTATTARMI ANCHE TRAMIT E-MAIL.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragà

Allora io ho il problema delle voci balbuzienti , seppur abbia trattato il file ov2 come spiegato. I PDI attivi sono solo 2 , autovelox mobili e fissi , però nonostante tutto non è bello fluido , ma gli prende appunto la voce balbuziente. Ho un nokia n70 con tomtom 5.2 , mappa Italia 6.05 e le mappe principali delle strade d'Europa.

Sapete dirmi come poter risolvere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Purtoppo io ho un problema più grave...

Ho TT 5.202 440 con mappa italy plus 660.1223 su N70 e una Kingston da 2GB... Il problema è che la balbuzie è presente anche senza aggiungere nessun POI... Ho provato addirittura rimuovendo quelli della mappa originale... Ho anche aggiornato al V. 5.0705.3.0.1... La voce di chiara è balbuziente anche se faccio il test dal menu di scelta delle voci..

C'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione e che no ha gli stessi problemi?

;)b)b)

Modificato da Antineutrino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho un nokia 6600 e la voci originali hanno sempre balbettato l'unica che andava bene è quella

del pilota rally. Ho provato a modificare le voci in tutti i modi ma niente,leggendo

in un'altro forum dove la voce veniva modificata per un vivavoce ho inserito un silenzio di 1decimo

di sec. all'inizio e alla fine della frase,testato per qualche km sembra che vada bene.

Ora chiara sembra non balbettare più

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho un 6600 che utilizzo esclusivamente come navigatore, questo fino alla settimana scorsa e anche se era un pò lento andava tutto ok, purtroppo la settimana scorsa le cose non vanno più così, il teelfono và bene fino a che l'antenna non trova i satelliti poi rallenta per non dire che inchioda.

Non ho installato nessun programma nel frattempo, ho provato a copiare il programma in un'altra memory card ( nel caso fosse guasta la MMC ) ma niente, ho formattato il telefono ( tasto verde tasto 3 e asterisco) ma niente, ho provato a usare un'altro 6600 ( di mio fratello ) ma niente, ho usato un'altra antenna gps ( di un mio amico ) ma niente, non sò più che fare, mi potete aiutare????

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sono nuovo ed ho un problema simile.

Ho un Nokia 6120 ed ho installato l'ultima versione di tomtom con le mappe, ma utilizzandolo la parte grafica è perfetta, ma la voce è balbuziente. Ho letto la discussione sui POI e li ho eliminati fisicamente per fare una prova, ma il problema rimane. Qualcuno ha un'idea?

b)

DISCUSSIONE ORIGINALE di gigag84

Con questa guida molto semplice potete finalmente risolvere il problema del tomtom balbuziente dopo l'inserimento dei PUNTI DI INTERESSE AGGIUNTIVI scaricabili da WWW.POIGPS.COM

con questa utility: http://www.tomtom.com/support/ce/support/o...v2/ov2tools.zip

ho trasformato il file *.ov2 in *.asc trascinandolo sul programma dumpov2.exe. il file così creato *.asc deve essere trascinato su makeov2.exe. Il nuovo file *.ov2 non causa rallentamenti sul TT5 mobile

grazie a Mauro, un ragazzo di poigps che la postò e cmq grazie a chiunque, x prima, abbia scovato questo metodo

quindi in pratica, occorrono solo questi due programmini x risolvere le balbuzie di chiara, roberto, anna, e altri... b);)

vi allego la discussione in cui potete trovare altre info su poigps

http://www.poigps.com/modules.php?name=For...opic&t=3415

ps: il link di download funziona, appena testato, e vi scarica entrambi i programmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ora lo provo,considerano che poi gli autovelox sono aggiornatissimi....POIGPS(l'ultimo del 13 luglio)

Ma volevo chiedevi una cosa come faccio a verificare se sono riuscito a portare l'antenna del mio gps a 19000 di velocità perchè non riesco proprio a capirlo nonostante abbia seguito tutte le guide.(ho fatto tutto ma voglio la certezza di averlo fatto)

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy