Jump to content
Nokioteca Forum

sterovi

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA C5

sterovi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, puoi rimettere la guida non su megaupload???? Grazie ;-)
  2. Scusate, ma sapreste indicarmi un programma che registra le telefonate? Ho provato Ultimate Voice Recorder ma non mi soddisfa in quanto registra tutte le telefonate e poi mi domanda se voglio salvarle, io invece desidero che il programma mi chieda se voglio registrare prima e magari che non ci sia il beep in sottofondo. Grazie per l'aiuto.
  3. sterovi

    Programmi N82

    Mi associo anche io alla richiesta.
  4. sterovi

    Nome Programmi Per N82

    Grazie lo "cerco"
  5. sterovi

    Nome Programmi Per N82

    Ciao a tutti, stò cercando due programmi per il mio nuovo N82. il primo è un registratore di telefonate magari senza il bip e che non parta da se a registrare per poi cancellare il file fatto. il secondo è uno screensaver con caratteri grandi e non con quei caratteri così piccoli che non si riescono a leggere. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
  6. sterovi

    Nozioni Base

    Ciao, mi collego anche io al post in quanto ieri ho preso il mio nuovo telefonino ovviamente N82. Cosa vuol dire hackkare un tefono e come si fà??? Grazie.
  7. sterovi

    Altimetro Con Antenna Gps

    grazie. lo cerco e ti faccio sapere
  8. sterovi

    Altimetro Con Antenna Gps

    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste (e se è possibile) un programma per fare diventare il mio nokiovo o il mio N70 collegandola ad un antenna gps per farlo diventare un altimetro. Grazie
  9. Ciao a tutti, ho un 6600 che utilizzo esclusivamente come navigatore, questo fino alla settimana scorsa e anche se era un pò lento andava tutto ok, purtroppo la settimana scorsa le cose non vanno più così, il teelfono và bene fino a che l'antenna non trova i satelliti poi rallenta per non dire che inchioda. Non ho installato nessun programma nel frattempo, ho provato a copiare il programma in un'altra memory card ( nel caso fosse guasta la MMC ) ma niente, ho formattato il telefono ( tasto verde tasto 3 e asterisco) ma niente, ho provato a usare un'altro 6600 ( di mio fratello ) ma niente, ho usato un'altra antenna gps ( di un mio amico ) ma niente, non sò più che fare, mi potete aiutare???? Grazie mille.
  10. Ho trovato solo per la serie N, ma nulla per il mio 6600, seresti così cortese da indirizzarmi? Grazie.
  11. sterovi

    Cerco Nuova Memoria Per 6600

    Ciao a tutti, stò cercando una nuova memoria per il mio 6600 per installare il navigatore, avrei bisogno di una memoria di circa 1 Gb, dove posso trovarla ad un prezzo giusto???? Grazie,
  12. Ciao Roby8989, innanzi tutto grazie per la disponibilità, appena posso cerco il programma e lo provo, anche se le mie intenzioni sono leggermente diverse, in ogni caso faccio sapere. Ciao e grazie.
  13. Ciao a tutti, chiedo aiuto su una questione, cerco un programma che fà rispondere da solo il mio N70 senza che io prema nessun tasto. Grazie tantissime.
  14. HAI ragione Grazie comunque per l'aiuto. Problema risolto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy