Jump to content
Nokioteca Forum

Gps X 3250


pelobo
 Share

Recommended Posts

Allora: mio problema: Io i programmi almeno me li vado a cercare....

Installo il TomTom 6, lo apro, scelgo la lingua, il formato dell'ora e i chilometri. Scelgo la voce. A questo punto il programma si chiude e mi esce "Appl.Chiusa:TomTom"

Installo Route66 Mobile7 lo apro, mi viene fuori "Attivazione della mappa...." e dopo 2 secondi si chiude con il messaggio "Appl.Chiusa:Mobile7"

qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: mio problema: Io i programmi almeno me li vado a cercare....

Installo il TomTom 6, lo apro, scelgo la lingua, il formato dell'ora e i chilometri. Scelgo la voce. A questo punto il programma si chiude e mi esce "Appl.Chiusa:TomTom"

Installo Route66 Mobile7 lo apro, mi viene fuori "Attivazione della mappa...." e dopo 2 secondi si chiude con il messaggio "Appl.Chiusa:Mobile7"

qualcuno mi può aiutare?

..wow che figo che sei..apri 3 post tutti uguali...

...cmq questa come puoi vedere non e' una gran sezione e i contenuti son piuttosto poveri..ti consiglio ti buttarti sui siti inglesi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: mio problema: Io i programmi almeno me li vado a cercare....

Installo il TomTom 6, lo apro, scelgo la lingua, il formato dell'ora e i chilometri. Scelgo la voce. A questo punto il programma si chiude e mi esce "Appl.Chiusa:TomTom"

Installo Route66 Mobile7 lo apro, mi viene fuori "Attivazione della mappa...." e dopo 2 secondi si chiude con il messaggio "Appl.Chiusa:Mobile7"

qualcuno mi può aiutare?

Ovvio, non hai craccato il sistema di riconoscimento della licenza... E ti ho detto fin troppo, queste sono tematiche warez, per cui vietate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy