Jump to content
Nokioteca Forum

kyle

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kyle

  1. Io invece ho scoperto il problema legato ai miei sms.. Non mi legge i messaggi sulla microsd, qualsiasi essa sia.. Che cavolo sarà successo? il tutto dopo l'aggiornamento eh..
  2. Mmmm... Mi auguro che come risposta ti basti "VALORE AFFETTIVO".. Effettivamente sarebbe meglio spostarli su pc e archiviarli, ma mi piace più così..
  3. Io li avevo nella memory.. Ho provato di tutto, niente da fare...
  4. Puerca l'oca... La memoria l'ho già controllata... Ho anche provato a metterne un'altra nuova da 2gb e non me li carica comunque.. Non ho voglia di portarlo al nokia point.. Che se po fa?
  5. Hum... Ho aggiorato il fw.. Ora, ho un problema: una volta installato ho ricaricato il backup.. Tutto ok inizialmente.. Controllo gli sms.. Ok.. Installo rotateme, qualche altro programmino tipo mobitubia, Slovoed ecc.. Cambio il tema principale.. Ok.. Riavvio il cell. Torno sui messaggi ricevuti: VUOTO.. Mmmm... Strano.. Riprovo a caricare il backup ma solo dei messaggi stavolta... Mi da il messaggio di riavvio solito.. Riavvio... Torno sui messaggi: VUOTO.. Tento il passaggio degli sms tra memoria telefono e memory card... NIENTE... Ok, Hard reset.. Ricarico il backup.. Controllo i messaggi... NIENTE.. Ok, rieseguo l'aggiornamento del fw, riuppo il backup, controllo gli sms... NIENTE.. Raga, avevo qualcosa come 2500 messaggi che non riesco a ricaricare sul cell! Ma che è sta cosa? Sto impazzendo! Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete idea di come risolverlo? E' possibile eventualmente estrapolare gli sms dal file di backup e salvarli sul pc? E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere... HELP!
  6. kyle

    Micro Sdhc Da 4 Gb

    La domanda nasce spontanea: io ho una micro da 2gb e una da 4 gb hc.. Quella da 4 funziona perfettamente sul telefono: velocissima e capiente ma.. il mio pc non me la legge.. Se voglio caricare dati o anche solo eseguire il backup dei dati dalla scheda da 2 gb a quella da 4 non c'è modo di farla rilevare al pc.. Ho provato con diversi cardreader e su diversi pc... La particolarità è che non la rileva solo XP, vista la vede immediatamente.. Qualcuno mi sa dire se è già stato riscontrato un problema del genere? La memoria è della kingston, quindi la marca è al top..
  7. kyle

    Costo Cover Completa N95

    Beh, 36€ escluso il montaggio non è malaccio valà... Guarda un pò su Brando a quanto la vendono escluse le ss.pp... Cover N95 Genuine Sarebbe fichissimo sostituirla e non avere + angoli smussati e affini, ma a queste cifre? 1/5 del valore del telefono...
  8. kyle

    Solve2go Per Voi Studenti

    Solo una parola: "GODO!"
  9. SITO SMART2GO Funziona sia con connessione gprs/wap che con ricevitore gps... Sia il programma che il maploader con le mappe relative sono gratuiti, si pagano se si vuole dei servizi opzionali quali pdi e guide.. X il 3250 scaricate la versione x n71 o n80
  10. kyle

    Problemi Con 3250 !

    Qui trovi Microsoft Net Framework 2 mentre qui trovi il language pack in italiano (facoltativo). SmartMovie lo trovi qui
  11. kyle

    Gps X 3250

    Ovvio, non hai craccato il sistema di riconoscimento della licenza... E ti ho detto fin troppo, queste sono tematiche warez, per cui vietate.
  12. X inciso, sia il modello standard che l'xpress music supportano fino a 2 gb.. Testato.
  13. Verissimo ma come avrai notato la questione è cambiata ed ha seguito un filone diverso, ovvero quello del tt6, ma pur sempre un unico filone.. Qui sono spuntate altre 2 conversazioni che tra l'altro sono già presenti in altri 2 topic.
  14. Eccheccacchio ragazzi!!! Cercate sul forum se sono già stati aperti dei post sui vostri problemi, qui stiamo parlando di altro, siete off topic!! Dai, sennò ci si incasina!
  15. Illegale? Informati, non lo è per niente, è un tool messo a disposizione direttamente dalla nokia..
  16. Ti spiego in parole povere... I fonts sostitutivi li inserisci in una cartella di sistema che però rimane scrivibile poichè fa parte della memoria del cellulare.. Il file sonoro della fotocamera invece è situo nella ROM del cellulare (esattamente come per i pc: ROM= Read Only Memory, ovvero memoria di sola lettura).. Ergo, anche se la tua ipotesi può reggere da un punto di vista puramente teorico, nella pratica risulta inattuabile.
  17. Ma non mi dire!! Non c'era molto da sperare, come già detto il tt6 non funzia, non c'è verso... Aspettiamo quel buonuomo che c'è riuscito e vediamo se saprà illuminarci
  18. Onestamente ho i miei dubbi... Penso siano abbastanza professionali.. Era una risposta ad hoc...
  19. Beh, non importa cosa hai letto perchè ho postato la mail ufficiale della tomtom dove mi vengono fatte dichiarazioni specifiche... Tutto il resto che puoi aver letto è una bufala di qualche cervellone so-tutto-io! Ovviamente aspetto anche io lo screenshot o meglio ancora la soluzione dato che mi sembra chiaro che qui tutti abbiamo la stessa versione del tt6..
  20. Devo correggerti su un particolare: in primo luogo il tt6 crasha perchè non ci sono schemi di compatibiltà audio scalabili per il 3250, non centra nulla la risoluzione.. In secondo luogo, e ne troverai conferma se cerchi bene nei miei vecchi post, la tomtom stessa mi ha esplicitamente dichiarato l'opposto di ciò che dici,ovvero che dev'essere la nokia a rendere compatibile il firware poichè il navigatoreè stato creato in questo caso per la serie 9.1 v.3, quindi compatibile universalmente se non x il problema di crash sopra riportato. Ergo, la nokia deve rendere compatibile il firmware.
  21. Guarda, se hai la soluzione reale per installare il tt6 ti faccio un monumento in piazza.. Te lo dico perchè tutt'ora per me non è compatibile.. Ho riprogrammato i sorgenti degli inserti audio così come sono realizzati per route66 ma non c'è nulla da fare quindi... ok x il sito, ma diccelo prima perchè scalpitiamo... Fai una bella cosa, non dovrebbe essere un problema visto che l'hai già fatto: posta una foro del tuo 3250 con tomtom6 funzionante.. non che non ti creda, è solo per togliermi il cruccio...
  22. Semplice... Formatti il cell e a procedura terminata installi il firmware + recente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy