Jump to content
Nokioteca Forum

Snake 86

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 3250

Snake 86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Snake 86

    Certificato Scaduto?

    porta indietro la data del telefono di un anno (o due)
  2. Snake 86

    Nuovo Notebook

    tra tutte e due, non sono adatti per giocare... se giochi prendi un fisso o preparati a spendere...
  3. allora.. il gps ci mette un sacco di tempo a fare il punto, ovvero a capire dove sei, altezza velocità ecc.... se ti muovi ci mette ancora di piu se sei a batteria (e magari un po scarica) ancora di piu l'A-GPS scarica da internet le informazioni sulla posizione dei satelliti, in modo che vedendone 1 capisci gia piu o meno dove ti trovi, e i calcoli sono molto piu veloci. (non ti spiego il procedimento tecnico perchè dubito te ne freghi). come ti hanno gia detto, togliendo l'a-gps ci metti molto di piu a fare il punto, nn c'è niente da fare; se non collegare il telefono all'alimentazione, non muoversi e nn usarlo in macchine con vetri schermati (o posizionarlo dove si mette il telepass)
  4. si... se no.. metti dei tag decenti alle canzoni...
  5. mah... io ho l'n95.. l'uscita tv funziona, ma nn è che sia il massimo per fare queste cose! ne per riprendere, ne per visualizzare con un proiettore...
  6. è cosi! diminuisce per farti sentire la suoneria del messaggio
  7. Snake 86

    Errore Con Windows Live

    pc suite nn c'entra niente!!!! prova a riavviare il telefono, vedi quante applicazioni hai aperte (o quanta ram libera hai) e chiudine alcune; controlla anche che la memoria di archiviazione sia sufficiiiiiiiiente
  8. PERCHE????????????????????????????? apri il messaggio, fai salva e poi te lo trasferisci normalmente con la pc suite!
  9. nn esattamante... lo stack usato dai driver e dall'hardware deve supportare il PAN, per creare una rete bluetooth..
  10. si.. essendo implementazione completa del protocollo samba..
  11. la pc suite... vai in esplora risorse, li trascini semplicemente dal telefono a una cartella...
  12. chiariamo... puoi usare fring, nimbuzz, ebuddy... MA attenzione agli operatori in italia, che esempio di vodafone: se ti connetti con il punto d'accesso wap.omnitel.it NON puoi usare i protocolli VOIP, devi usare web.omnitel.it OVVIAMENTE le tariffe sono molto diverse... e le FLAT costano molto di piu!
  13. Nokia ha rilasciato il softwre ufficiale: Si chiama Carbide.ui S60 Theme Edition guarda sul sito nokia
  14. Snake 86

    File Avi

    dire AVI è come non dire niente... dipende dai codec... ci sono vari programmi che funzionano... che codec ti interessa?
  15. Snake 86

    Cartella System

    due modi: collega il telefono con il cavo in modalità trasferimento dati (per farlo devi scegliere nelle opzioni di connessione di chiedere tutte le volte che colleghi il cavo la modalità con cui usarlo) installa uno dei tanti programmi per l'esplorazione del filesystem (sysexplorer, yexplorer, fexplorer...) direttamente sul telefono in ogni caso occhio cosa tocchi lì dentro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy