Jump to content
Nokioteca Forum

Display Distrutto


deejay
 Share

Recommended Posts

Ieri dopo aver inviato un sms ho messo.come faccio sempre,il cell nella tasca posteriore dei jeans;

lo riprendo dopo un pò e trovo il display con una bella macchia che si espande a tutto schermo

b)b);)

Essendo Il telefono ancora in garanzia, qualcuno ha notizie di sostituzione senza pecunia?

Se la risposta è negativa, qualcuno ha questo pezzo da vendere?

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo ke te la faranno gratis la sostituzione. magari la pagherai molto di meno essendo in garanzia. :blink:

per acquistare puoi postare in "mercatino" scrivendo cosa cerki. ki ti potrà vendere il pezzo ti contatterà via PM. b)

Grazie per la risposta b)

Ho avuto notizie diverse.

C'è chi sostiene che lo cambiano se non ci sono segni di danni evidenti tipo vetrino rotto o cose simili perchè pare che l'unica cosa che non va in garanzia sia la batteria.

Altri,invece, pensano che mi manderanno a f......

BOH!!!

Lunedi andrò al NP e ne saprò di più.

Ciao!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai solo una macchia ed il cell non presenta graffi o botte

ti verrà sostituito in garanzia..

Se invece di una macchia ci sarebbe il vetrino del display incrinato non verrà sostituito,

poichè il vetrino non si incrina da solo.. ma è un agente esterno a incrinarlo..

Cavolo digli la verità.. Era solamente in tasca, come migliaia di Nokiottoli.

Modificato da AoC
Link to comment
Condividi su altri siti

Il vetrino è perfetto,non ha un graffio.

Io domani provo ad andare al NP,in effetti il telefono non ha battuto da nessuna parte, era solo un pò compresso in tasca.

Ma credo che l'80% delle persone lo portano nella tasca posteriore dei pantaloni.

Speriamo bene!!!

Cmq grazie a tutti b)

Se avete notizie fatemi sapere.

Ciao!!!

Modificato da deejay
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! ero io che l'avevo comprato alla baia a 20€!

ora siccome deejay mi aveva contattato in pm, sono andato a fare una ricerca:

il venditore da cui l'avevo preso io, un tedesco di nome dreamcover, non ne tiene più. e il prezzo in generale si è un pò alzato... credo che non ne trovate a meno di 35€, cmq fate una ricerca avanzata includendo i negozi.

d'altra parte per esperienza più i prodotti invecchiano, più i ricambi diventano cari... purtroppo è così!

per comprare un 256mb di ram pc133 ho dovuto spendere 30€!!!

cmq... questo è quello che son riuscito a trovare che costa meno.

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,sono stato stamattina al nokiapoint è mi hanno detto che il display non è in garanzia b)

mi hanno chiesti 55 euro per ripararlo.

A questo punto non so se lasciarglielo (la differenza è di circa 20 euro se lo prendo su internet).

Consigli??

Modificato da deejay
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,sono stato stamattina al nokiapoint è mi hanno detto che il display non è in garanzia b)

mi hanno chiesti 55 euro per ripararlo.

A questo punto non so se lasciarglielo (la differenza è di circa 20 euro se lo prendo su internet).

Consigli??

Che kmq il pezzo che ti montano è lo stesso ORIGINALE nokia... mentre quello che acquisti BOH!!!

Concludendo: se è nuovo fallo fare a loro ksì non decade la garanzia che ti potrebbe servire x problemi futuri di altra natura, se poi non conti di averne bisogno (o calcoli che non farai danni superiori ai 20€ che risparmieresti) sostituiscilo da solo.

(posso sperare che nessuno dirà il contrario :blink: ??? )

CIAWA b)b)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Che kmq il pezzo che ti montano è lo stesso ORIGINALE nokia... mentre quello che acquisti BOH!!!

Concludendo: se è nuovo fallo fare a loro ksì non decade la garanzia che ti potrebbe servire x problemi futuri di altra natura.

(posso sperare che nessuno dirà il contrario b) ??? )

CIAWA b);)

concordo in pieno.. calcola anche.. se arriva rotto? se non arriva?

Link to comment
Condividi su altri siti

sfortunatamente ho avuto una traumatica esperienza del genere...noki8 caduto da un metro d'altezza su di un tappeto:display rotto a causa della compressione dello schermo (credo, visto ke è "atterrato" di lato). Ho girato cm un pazzo x capire cosa fare:

1) comprare il display in internet

pro: costo inferiore e 'boicottaggio' nokia

contro: rischio dell'acquisto online, montaggio del tutto faidate, perdita della garanzia.

2) centro nokia

pro: professionisti, tempo d sostituzione pari a 10 min, garanzia valida

contro: prezzo.

morale della favola, visto ke io non sono un esperto in elettronica sn dovuto scendere a patti cn il centro nokia..

ps:il tempo impiegato x la sostituzione si riferisce ad un centro nokia-nokia, nn ad un negozio di telefonia in genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

sfortunatamente ho avuto una traumatica esperienza del genere...noki8 caduto da un metro d'altezza su di un tappeto:display rotto a causa della compressione dello schermo (credo, visto ke è "atterrato" di lato). Ho girato cm un pazzo x capire cosa fare:

1) comprare il display in internet

pro: costo inferiore e 'boicottaggio' nokia

contro: rischio dell'acquisto online, montaggio del tutto faidate, perdita della garanzia.

2) centro nokia

pro: professionisti, tempo d sostituzione pari a 10 min, garanzia valida

contro: prezzo.

morale della favola, visto ke io non sono un esperto in elettronica sn dovuto scendere a patti cn il centro nokia..

ps:il tempo impiegato x la sostituzione si riferisce ad un centro nokia-nokia, nn ad un negozio di telefonia in genere.

quanto ti costa il fai da te..? e quanto alla nokia..? e quanto ancora hai di garanzia..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy