Jump to content
Nokioteca Forum

deejay

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.antoniomaugeri.it

Informazioni personali

  • Località
    Acicastello ( Catania )

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

deejay's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. deejay

    Display Distrutto

    lo faccio cambiare alla nokia,in effetti ho ancora 6 mesi di garanzia che non voglio rovinare. Grazie a tutti
  2. deejay

    Display Distrutto

    Allora,sono stato stamattina al nokiapoint è mi hanno detto che il display non è in garanzia mi hanno chiesti 55 euro per ripararlo. A questo punto non so se lasciarglielo (la differenza è di circa 20 euro se lo prendo su internet). Consigli??
  3. deejay

    Display Distrutto

    Il vetrino è perfetto,non ha un graffio. Io domani provo ad andare al NP,in effetti il telefono non ha battuto da nessuna parte, era solo un pò compresso in tasca. Ma credo che l'80% delle persone lo portano nella tasca posteriore dei pantaloni. Speriamo bene!!! Cmq grazie a tutti Se avete notizie fatemi sapere. Ciao!!!
  4. deejay

    Display Distrutto

    Conosci il link?
  5. deejay

    Display Distrutto

    Grazie per la risposta Ho avuto notizie diverse. C'è chi sostiene che lo cambiano se non ci sono segni di danni evidenti tipo vetrino rotto o cose simili perchè pare che l'unica cosa che non va in garanzia sia la batteria. Altri,invece, pensano che mi manderanno a f...... BOH!!! Lunedi andrò al NP e ne saprò di più. Ciao!!!
  6. deejay

    Display Distrutto

    Ieri dopo aver inviato un sms ho messo.come faccio sempre,il cell nella tasca posteriore dei jeans; lo riprendo dopo un pò e trovo il display con una bella macchia che si espande a tutto schermo Essendo Il telefono ancora in garanzia, qualcuno ha notizie di sostituzione senza pecunia? Se la risposta è negativa, qualcuno ha questo pezzo da vendere? Grazie!!!
  7. deejay

    Nuove Mappe Tomtom

    Io ho messo sul mio 6630 la versione 5.202 (443) con Map Italia Plus v660.1223 ed è andata benone subito (per fortuna) Mi è bastato cancellare e ricopiare e... tutto ok
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy