Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Memoria Esterna


specialdo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

il mio nokia 6600 mi dava sempre un'errore e cioè ERRORE DI SISTEMA. allora oggi ho deciso di formattarlo completamente. l'hard format sono riuscito a farlo ma non sono però riuscito a formattare la memoria esterna. come devo fare? sono andato in menu>varie>memoria e premendo opzioni ho scelto formatta. ha formattato in 2 secondi una memoria di 512 mb piena zeppa di file e di virus(!!) e mi ha chiesto di dare un nome alla memoria. ok.... vado in galleria e i file ci sono ancora!!! ma come si formatta'??? devo spegnere e riaccendere???? aiutatemi pleaseeeeeee!!! grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il lettore della stampante.... ho provato a cliccare sul disco rimovibile col destro .. ho scelto formatta ma poi mi sono fermato perchè non sapevo cosa fare..ke tipo di formattazione dovevo scegliere... fat32 o altro??? se mi spiegate bene cosa devo selezionare al momento della formattazione, lo faccio....

un'altro problema è ke mentre copiavo i messaggi presenti in e:/system/mail, mi trovava un virus, il common warrier ma l'antivirus non riusciva ad eliminarlo.... c'è un modo per eliminarlo???? uso antivir come antivirus.... aiutatemi please!!!

Modificato da specialdo
Link to comment
Condividi su altri siti

ho il lettore della stampante.... ho provato a cliccare sul disco rimovibile col destro .. ho scelto formatta ma poi mi sono fermato perchè non sapevo cosa fare..ke tipo di formattazione dovevo scegliere... fat32 o altro??? se mi spiegate bene cosa devo selezionare al momento della formattazione, lo faccio....

un'altro problema è ke mentre copiavo i messaggi presenti in e:/system/mail, mi trovava un virus, il common warrier ma l'antivirus non riusciva ad eliminarlo.... c'è un modo per eliminarlo???? uso antivir come antivirus.... aiutatemi please!!!

fat 32 va benissimo perciò continua col percorso ke hai fatto però dopo una volta inserita devi riformattarla con l'applicazione formatta presente nel cellulare altrimenti il tel non la riconosce...almeno col 6630 è successo così b)

per il virus c'è l'apposito cleaner della netqin eccotelo

NetQin_Comwarrior_Cleaner.rar

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy