Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione In 3g... Problema!


pakolandia
 Share

Recommended Posts

Come mei nella stessa zona un N73 non ha gli stessi problemi ?

prova a far "registrare" la sim con un altro telefono umts...io ho 3 e ho risolto il problema mettendo la sim su un 6630 e facendo ricercare manualmente la rete...una volta trovata l'ho fatta registrare e ora va come un treno!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
prova a far "registrare" la sim con un altro telefono umts...io ho 3 e ho risolto il problema mettendo la sim su un 6630 e facendo ricercare manualmente la rete...una volta trovata l'ho fatta registrare e ora va come un treno!!!

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta...

Che vuol dire "far registrare la rete"??? Come si fa?

Scusatemi, ma sono un pochino imbranata in materia...

b)

Capita anche a me che abbia tacche sul cell in 3G, ma risulto irraggiungibile... (nel palazzo Wind con tanto di antenna sopra la testa... Ridicolo!) Ora ho provato a mettere rete gsm, tanto non videochiamo... Speriamo di risolvere il problema!

Ciao e grazie in anticipo!!!

Babi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta...

Che vuol dire "far registrare la rete"??? Come si fa?

Scusatemi, ma sono un pochino imbranata in materia...

b)

Capita anche a me che abbia tacche sul cell in 3G, ma risulto irraggiungibile... (nel palazzo Wind con tanto di antenna sopra la testa... Ridicolo!) Ora ho provato a mettere rete gsm, tanto non videochiamo... Speriamo di risolvere il problema!

Ciao e grazie in anticipo!!!

Babi.

Il problema potrebbe essere la sim difettosa, in passato mi connettevo in rete utilizzando come modem una PC card tim edge o un nec e808 (il primo video tel.), dopo un pò di tempo non ricevevo + il segnale 3gp, ma solo quello GPRS, inserivo un'altra sim sempre TIM e andava tutto ok, quidi mi sono accertato che il problema era nella sim (forse dovuto al surriscaldamento), quindi sono andato in un centro tim e mi sono fatto cambiare la sim.

Il problema mi si è risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy