Jump to content
Nokioteca Forum

big-hornet

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da big-hornet

  1. big-hornet

    Smart Shoot Dove È?

    Ciao, aprendo Nokia camera dovrebbe essere fra il selettore foto e video
  2. big-hornet

    X Plore

    Sinceramente non ho mai avuto problemi con x-plore. Prova a disinstallare ed poi ristalla il tutto (io ho installato sulla memoria del telefono). La versione è quella freeware o quella acquistata?
  3. Ciao, comunque per cambiare il punto di accesso per la connessione, con le ultime versioni di Opera Mini (almeno nel 5800) bisogna andare in: menù-impostazioni- gestione applicazioni- applicazioni installate- posizionarsi su Opera Mini-opzioni- impostazioni gruppo-punto di accesso- e selezionare quello che si vuole. Solitamente questo percorso serve nel caso in cui al primo avvio di opera mini si sceglie un punto di accesso e l'opzione "non chiedere nuovamente" e successivamente lo si vuole cambiare, ad esempio per usare una rete WiFi.
  4. Ciao, avevo lo stesso problema e dopo 10 euro "buttati" ho risolto così: Applicazioni; Posizione; Ricerca posiz; Server ricerca posizione e selezionare "Disattiva"
  5. Ciao, ho verificato dopo aver riavviato il cell. e ne ho liberi 46,8, però ho la versione del firmware 31.0.101
  6. big-hornet

    Fring O Nimbuzz?

    Io preferisco FRING
  7. big-hornet

    Nokia 5800 Oppure Nokia 5530?

    Secondo me il 5800, almeno hai un navigatore gps sempre a portata di mano
  8. big-hornet

    Wi-fi

    Certo che si può , inoltre ti consiglio di installare WeFi che è un ottimo software free che scansiona e gestisce le reti wifi.
  9. Ciao, prima di tutto ho fatto l'Hack poi ho installato: Fring (chat, chiamte voip); WeFi (trova reti wifi); Google Maps; Opera Mini (browser internet); X-plore (file manager); Sygic Mc guider Mobile (software navigazione gps); Mobile Paint (per disegnare tipo Paint di Windows); Advanced Blocker (per bloccare automaticamente chiamate e/o sms, mms); Le torri del tropico (divertente gioco tipo puzzle).
  10. big-hornet

    Pareri Sul Nokia 5800

    Ciao, la qualità dell'audio in cuffie è eccellente, a mio avviso pari ai migliori lettori MP3, il software integrato dispone di vari settaggi (equalizzatore, amplificatore, ecc..), la qualità audio con gli altoparlanti esterni è sufficiente, ma non aspettiamoci miracoli non è uno stereo; Il software è abbastanza veloce, non mi si è mai bloccato, a volte mentre ascolto mp3 contemporaneamente navigo in internet in wifi, lascio in background fring per la chat e il tutto viene gestito egregiamente senza rallentamenti o crash di sistema; Il touch è preciso e reattivo, raramente uso il plettro o lo stilo, la pressione che esercito è leggermente superiore di quella necessaria su altri dispositivi (es. QTEK 9000 con windows mobile 5 che tutt'ora ho); La batteria in media mi dura dai 2 ai 3 giorni, dipende cosa si usa; Complessivamente lo trovo un ottimo prodotto, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, perfetto anche come navigatore satellitare grazie al gps integrato e allo spettacolare display.
  11. Ciao a tutti, con la nuova versione di Fring (4.00.05, del 15.11.2009) è possibile effettuare le videochiamate, ma per il momento solo verso utenti skype. Sembra che questa nuova versione funzioni su telefoni HSDPA, in quanto su N70 e N93 (scaricando il prog. tramite l'sms con il link) installa le versioni precedenti (anche se si potrebbe provare a scaricare da pc la versione x N95 e provare a installarla su N93, N75, ecc, purche symbian 3th ). Sul mio N95 facendo la videochiamata test a "Fring" i risultati sono piuttosto buoni. Speriamo implementino la videochiamata verso i contatti "MSN" Per ulteriori info ecco il link del blog Italiano di Fring http://blog.fring.com/italy/
  12. big-hornet

    N95+tv+dual Sim

    E' una pessima imitazione, la cosa peggiore è che certi venditori (specie su ebay) lo spacciano come Nokia. Preferisco di gran lunga un vecchio Nokia 6600 a sto schifo . Occhio a ste schifezze e segnalate eventuali vendititori disonesti.
  13. big-hornet

    Data Quota

    Scaricato e installato, applicazione veramente utile .
  14. big-hornet

    .:: Arena N-gage ::.

    Il mio è big_hornet e il mio gioco preferito è Worms world party. Ci si becca in arena
  15. Secondo me Opera mini, lo trovo velocissimo.
  16. big-hornet

    Fuzione Rubrica

    prova a installare "HANDY SHELL", che oltre a cambiarti graficamente il menù, nella gestione della rubrica consente la ricerca dei contatti inserendo il numero di telefono, un pò come nei dispositivi che hanno Windows Pocket, ovvero, se ho ben capito, quello che cerchi. http://www.3sulblog.com/2008/09/08/handy-s...ta-di-stand-by/
  17. Anche a me con mobitubia appare "file non supportato", ho provato Youtube mobile ma oltre al fatto che i video non si possono salvare la qualità è nettamente inferiore, i video si vedono con una risoluzione scarsa.
  18. Ciao, forse quello che cerchi è SECOND LIFE versione mobile, prova a cliccare sul link. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....;hl=second+life
  19. big-hornet

    Ma Sto Hard Reset Non Funziona

    possibile che non ci sia modo di eliminare i software residui dopo l'hard reset. E se provassi a cancellare tutto quello che c'è in C, formattare la memory card e poi a rifare l'hard reset risolverei?
  20. big-hornet

    Ma Sto Hard Reset Non Funziona

    scusate ma qualcuno sa come risolvere il problema post-hard reset dei software che risultano gia installati?. Grazie
  21. un'altro tocco di classe sui nostri Nokia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy